Probabilmente ve lo avranno gia detto migliaia di volte,probabilmente sarà una casualità,ma la lag io inizio ad averla sempre dopo il "cleaning resources",è normale???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casualità oppure......
Comprimi
X
-
Se lagga a te lagga a tutti non è un tuo problema!! anche a me mi pare che dopo il resources mi ha iniziato a laggare!! ^__^!! mettiti l'anima in pace gli admin e gm fanno un cul.o per noi e senza prendere nulla in cambio sono gentilissimi!! Risolveranno al + presto non ti preoccupare!! Byee
-
se levi il cleaning resource tutte le cose che gli npg vendono(reagenti ecc..) quando sono finiti quelli non ce ne sono altri
immaginati ke kaos almeno credo....
se ho detto una cazzat ditelo pls!MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
quando ho iniziato a giocare io manco si sapeva del cleaning resurce e i reag c'erano dopo ogni save normalmente!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Da quanto aveva detto non mi ricordo chi, non mi ricordo quando il "cleaning resource" serve solo per liberare risorse inutilizzate es. ripulire memoria occupata che non serve piu a niente, mentre sono i save a rifornire i vendor.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
Commenta