annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casualità oppure......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casualità oppure......

    Probabilmente ve lo avranno gia detto migliaia di volte,probabilmente sarà una casualità,ma la lag io inizio ad averla sempre dopo il "cleaning resources",è normale???

  • #2
    Se lagga a te lagga a tutti non è un tuo problema!! anche a me mi pare che dopo il resources mi ha iniziato a laggare!! ^__^!! mettiti l'anima in pace gli admin e gm fanno un cul.o per noi e senza prendere nulla in cambio sono gentilissimi!! Risolveranno al + presto non ti preoccupare!! Byee

    Commenta


    • #3
      Noto che non hai assolutamente capito il senso del mesg ma va beh.....
      Riformuliamo la domanda: cosi per curiosità è possibile provare a levare il cleaning resources e vedere che conseguenze porta?

      Commenta


      • #4
        Ah scusami nn avevo capito!! nn sò che dirti su questo!! sò solo dirti che ci stanno lavorando sopra per questa lag !! Byee

        Commenta


        • #5
          se levi il cleaning resource tutte le cose che gli npg vendono(reagenti ecc..) quando sono finiti quelli non ce ne sono altri
          immaginati ke kaos almeno credo....
          se ho detto una cazzat ditelo pls!
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            quando ho iniziato a giocare io manco si sapeva del cleaning resurce e i reag c'erano dopo ogni save normalmente!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Dubito che il Cleaning Resources influisca su quel genere di cose,altrimenti inizialmente nessuno sarebbe stato in grado di comprare niente (a parte ovviamente il primo pg che arrivava) dal momento che è stato introdotto da "breve" tempo

              Commenta


              • #8
                il cleaning resource prima veniva effettuato durante il save...
                almeno io la sapevo così
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                Commenta


                • #9
                  Da quanto aveva detto non mi ricordo chi, non mi ricordo quando il "cleaning resource" serve solo per liberare risorse inutilizzate es. ripulire memoria occupata che non serve piu a niente, mentre sono i save a rifornire i vendor.
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                  Originariamente inviato da TerathaN
                  Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                  Non ho capito!
                  when you try a system administrator .... you don't go back

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X