Mi do al taming...mi servono consigli su con che skill e stats partire e che skill prendere fino arrivare al tamer perfetto...x adesso ho solo un magonzolo niubbo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio lavoro
Comprimi
X
-
Il tamer ha tante capacità- Tamer da pvp
- Tamer paladino
- Tamer mago bardo
- Tamer mago con combat ed eva int
E' proprio un bel pgDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
parti con 50 taming, 50 veterinary, e traina lore (sui 31 - 33 ti arriva) blocca qualsiasi skill, tranne taming e lore, macrati taming in uno - due giorni, e poi fai salire tutte le altre. (non trainare magery per recallare, usa i runebook con le cariche)
poi...
magery è troppo comoda per non metterla
puoi metterci eval int e meditation, così fai anche danno con magie dirette;
oppure peace e music che son comodissime;
oppure necro e spirit che pure son straottime, su un tamer (due pet e tre evocazioni fanno male davvero)
poi, dipende sempre da cosa vuoi farci col tamer: se ci devi andare a doom, sono inutili necro/spirit peace/music e straottime eval/medit
per andare in giro a mostri, van bene tutti e tre, dipende solo da quello che ti diverte di piùICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta