annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le canne cosa pescano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le canne cosa pescano?

    Hum, si possono "pescare" (meglio "risvegliare") mostri con una comunissima canna da pesca? Oppure solo con le fishing net?

    Cioè, se io stavo macrando fishing e mi ritrovo morto con un sea serpent che si fa beffe del mio fantasmino, vuol dire che qualcuno prima di me l'aveva pescato, o l'ho pescato io per sbaglio?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    se posso permettermi, fishing macrala al molo nell'acqua bassa, così non c'è pericolo

    poi, le fishing net da qualche parte si troveranno...e si trovano proprio nei sea serpent, che sono gli unici mostri che puoi tirare fuori con la canna da pesca (solo se peschi in acque profonde)

    quando trovi le fishing net conservale e arreda casa tua, se le butti in acqua esce solo un kraken, 1-2 deep sea serpent, e ogni tanto un water elemental... non ne vale la pena

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Spirit Crusher
      se posso permettermi, fishing macrala al molo nell'acqua bassa, così non c'è pericolo

      poi, le fishing net da qualche parte si troveranno...e si trovano proprio nei sea serpent, che sono gli unici mostri che puoi tirare fuori con la canna da pesca (solo se peschi in acque profonde)

      quando trovi le fishing net conservale e arreda casa tua, se le butti in acqua esce solo un kraken, 1-2 deep sea serpent, e ogni tanto un water elemental... non ne vale la pena

      Sicuro che funziona così? Io pensavo che con la canna nn si potevano pescare mostri, ma al massimo le reti (fishing net) che servono appunto per perscare mostri...
      Quindi tu mi dici che i sea serpent possono essere pescati con la canna?
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dàin Piediferro



        Sicuro che funziona così? Io pensavo che con la canna nn si potevano pescare mostri, ma al massimo le reti (fishing net) che servono appunto per perscare mostri...
        Quindi tu mi dici che i sea serpent possono essere pescati con la canna?
        assolutamente si .... oltre 90 fishing mi pare e generalmente li peschi sempre quando stai macrando e non sei davanti al pc OooOooOooO
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

        Commenta


        • #5
          Originally posted by menoka


          assolutamente si .... oltre 90 fishing mi pare e generalmente li peschi sempre quando stai macrando e non sei davanti al pc OooOooOooO
          Nuu... Allora nn posso macrare con la barca... Va boh... Grazie ugualmente!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta

          Sto operando...
          X