Chi mi crea o mi posta o mi linka uno script funzionante e testato da voi per stheal? vi prego anche di spiegare il funzionamento cosi posso macrare away senza nessun problema! Grazie mille
Apparte che si chiama Stealth...
Cerca qua: www.easyuo.com
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Cmq vorrei proprio il link diretto allo script che usi tu per piacere perchè ne ho provati alcuni ma non funzionano! Ti prego sono niubbo in ste cose.. dovete spiegarme passo a passo please!
"Shteal" sta per "Stealth" o per "Steal(ing)"?
Insomma, vuoi nasconderti o rubare?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Originally posted by dna asd in inglese sei tirato....
Cmq vorrei proprio il link diretto allo script che usi tu per piacere perchè ne ho provati alcuni ma non funzionano! Ti prego sono niubbo in ste cose.. dovete spiegarme passo a passo please!
Apparte che non è essere "tirati", ho solo corretto quell'obrobrio che volevi far intedere per Stealth.
Non ho mai usato script per stealth non saprei dirti mi spiace
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta