annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda su lockpicking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una domanda su lockpicking

premetto che son nuovo di questo shard

nn voglio incitare ne flammate ne nulla, vorrei solo sapere una cosa:
    possibile che con lockpicking nn si possano scassinare le porte delle case?
    in ogni shard il ladro è caratteristico per quello, forse lo è anche quà, però nn ho letto di scassinare porte di case, anche perchè che lockpicking serva solo ad aprire bauli mi sembra una grossa limitazione

Serve per aprire casse del tesoro (anche paragon) e quindi non mi sembra tanto limitata la cosa.
    Le case no, sinceramente se si potesse fare metterei il mio hiryu a fare la guardia alla mia casa
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

faresti bene ^_^
      no ti spiego, il ladro è abile scassinatore anche di porte di case sia nel gdr sia negli shard di ultima, nn vorrei che qualcuno abbia cambiato sta cosa per accattarsi la simpatia di chi ha le case perchè un ladro senza entrare nelle case altrui che ladro è... a questo punto fa il mendicante per le strade rubacchiando qualche soldo
      Ultima modifica di xeno2411; 13-07-2005, 12:56.

Commenta

magari su osi è limitato solo alle funzioni che svolge qua

Commenta

spero di no

Commenta

Il ladro che scassina porte delle case l'ho visto solo su shard Sphere, si può fare benissimo anche su RunUo penso.. Ma qua non si può fare, osi style
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Che figo scassinare le porte

Qua siamo Osi style

Commenta

Asd ladro scassinatore di porte però come idea è carina!! però in ballo c'è L'Osy Style !! Byee

Commenta

Devo ammettere che io su uno shard Sphere (UO Revolution) qualche anno fa, mi ero fatto il ladro e andavo in giro ad aprire le porte dei pg e mi fregavo tutto

Commenta

Non capisco a cosa potrebbe servire aprire la porta di una casa dal momento che i contenitori e gli oggetti ivi contenuti non possono essere aperti o rubati.

Commenta

Sto operando...
                    X