annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatto strano su special moves e switch delle armi con razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto strano su special moves e switch delle armi con razor

    Allora, ho un tasto per "Set Primary Ability" e una per "Set Secondary Ability".

    Sul mago ho due armi cora come ora, war fork (bleed e disarm) e bone harvester (paralize e mortal).

    Il problema sta nel fatto che quando cambio arma da fork a bone, l'attacco secondario è ok, ma il primario me lo spaccia per disarm che non è una proprietà dell'arma, e invece di parallare non fa niente. Per poter fare lo special mi tocca doppiocliccare sull'icona, e non mi sembra il caso -__-"

    Succede ad altri?

  • #2
    a me succede che, cambiando arma, me la butti per terra... ma non c'entra niente

    solo un consiglio... i tasti per le abilità speciali delle armi, settateli su uo, e non su razor... a me non ha mai dato problemi, in quel modo.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Uso razor da anni e ti consiglio per le mosse speciali ti consiglio di usare il client

      Commenta


      • #4
        Grazie mille provvedo





        Com'è sta cosa che droppi l'arma? O_O" non mi piace lol

        Commenta


        • #5
          boh, sarà la gnubbagggine, ma con una semplicissima macro "arm/disarm right hand, lift arma, equip" lui prendeva e mi buttava per terra l'arma che avevo in mano, invece di metterla nello zaino
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Non faccio così, ho un tasto per ogni arma specifica e Toggle

            Commenta

            Sto operando...
            X