annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio le boards o i logs?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio le boards o i logs?

allora, siccome ho deciso di intraprendere la fantastica carriera del carpenter (e poi tanti altri lavori...) volevo innanzitutto procurarmi la legna.. come mi ha suggerito un mio amico (ciao MM Blacky) invece di tenermi in saccoccia i logs posso lavorarli per ottenere delle boards: in effetti questo comporta un incredibile alleggerimento del carico del pg... ho visto infatti che un solo log pesa 2 stones, mentre una tavola 0.1 stones... considerato che c'è un rapporto 1:1 tra log e board (per fare una board ci vuole un log) questo determina un incredibile vantaggio in termini di capacità di trasporto... l'altro giorno però un ragazzo in game mi ha detto che a lui serviva fare shaft (per fare delle frecce) e che nn era sicuro se le board gli potessero servire.. ora ho visto su stratics che in effetti per fare gli shaft si deve usare un "bladed item" (tipo pugnale o spada quindi) su dei logs... io ci ho provato ma mi esce un messaggio del tipo "u cannot use a bladed item on that"... allora giro la domanda a voi, riassumendo tutto...

1. conviene fare boards o tenersi i logs (senza considerare la questione peso, che da nettamente ragione alle boards)?
    2. ma sti diamine di shaft come si fanno?

grazie a tutti...
    Ultima modifica di Maephisto666; 05-07-2006, 11:42.

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Allora:

1)Board e Logs sono uguali solo il peso ti cambia percio taglia i Logs e falli Board ti conviene!!

2) Shaf mi sà che le compri e poi con delle penne se nn sbaglio fai le freccie!! (ma se nn erro serve Bowcraft!!

Byeee

Commenta

1) come ha detto tiger

2) gli shaft li fai con il tool da bowcraft
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

sempre boards

Commenta

Sto operando...