annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cap del mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cap del mago

Salve ragà, sto strutturando finalmente l'equip per il mio mago puro da pvp appena terminato di soppare e necessito di alcune informazioni fondamentali circa i cap dei bonus applicabili attraverso armi, armature, scudi, gioielli et similia. I bonus che mi interessano sono:

sdi
    fc
    fcr
    lmc
    mr
    dci/hci
    mana increase
    reflect physical damage

Volevo poi porvi una questione: oltre a chiedere quale sia il cap delle stat volevo sapere se a un incremento di queste corrisponda un incremento complessivo sia della stat che della capacità associata... mi spiego: un incremento di 20 in str implica un aumento di hp? Quanti? E uno di 8 in int?

Grazie per le informazioni che mi darete, la maggior parte di queste già mi son note, visto però che ho intenzione di assumermi diverse spese e di utilizzare ingenti risorse, ho voluto usare questo thread come ulteriore conferma del mio agire.
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

sdi 15% + 10 di inscript
    hit 45
    def 45
    fc 2
    fcr (nn esiste)
    mana increase (pure)
    rpd (100%)
    lmc 40

Commenta

se hai roba che aumenta str, gli hp aumentano di 1.5*str aumentata.

Ad esempio bevendo una pozza con +20 str hai +35 hp.
      con un monile +8 str hai +12hp.

+8 int invece hai +8 mana.

fcr comunque oltre i 6 è inutile.
      Take care of yourself.

Commenta

scusa, Mitraton... ai miei pg, aumenta di 1hp ogni 2 punti str alzati... e non solo ai miei, per quanto ne so...

mana e stamina, ok, aumentano di 1 ogni punto int o dex, ma gli hp proprio no...

comunque, fcr è cappata a 6 (pare che non abbia cap, ma che oltre i 6 sia inutile, anche se, in teoria, serve fcr9 per avere delay 0 con l'8° circolo)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

che confusione...

1) io parlavo di cose che aumentano str tipo pozioni, artefatti, monili. La str in sè funziona come hai detto tu, ma con cose che la aumentano ulteriormente funziona come ho detto io.

2) O_O allora ci sono faster casting e faster cast recovery, noi stiamo parlando della seconda. Ogni punto di faster casting riduce di 0.25 secondi il tempo che intercorre tra dire le parole magiche e l'effetto della magia. Tra una magia e l'altra deve passare un tempo chiamato "recovery", che di base è 1.5 secondi. Ogni punto di faster cast recovery diminuisce il recovery di 0.25 secondi. siccome 0.25 X 6 = 1.5, con fcr 6 hai un recovery di 0 secondi, ed andare oltre non serve a niente.
          Take care of yourself.

Commenta

sul 1°: oki, avevo frainteso, scusami :P

sul 2°: non ci siamo...

il delay tra una magia e l'altra non è di base 1.5 secondi, ma dipende dal circolo della magia. le magie di 5° circolo hanno delay di 1.5'' e con fcr6 lo porti a 0. ma il 6°, 7° e 8° circolo, hanno delay di 1.75'', 2.0'' e 2.25''. con fcr6 ti ritrovi un delay di 0.25'' con il 6° circolo, di 0.5'' con il 7° circolo, e di 0.75'' con l'8° circolo.
            questa è la teoria, la pratica non me la ricordo, perché non ho fcr6 sulla maga da un mese
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

No, il tempo di recovery è sempre uguali, la differenza tra i vari circoli è solo il tempo di casting, cioè il tempo che passa tra la pressione del tasto associato alla magia e l'effetiva attivazione della magia stessa.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

no.
                questo sito:
                http://uo.stratics.com/content/profe...s.shtml#jewels
                e prove sul campo dimostrano il contrario.

ops postato prima di vedere il reply successivo.
                Take care of yourself.

Commenta

http://uo.stratics.com/content/basics/spellsn.shtml

presa dallo stesso sito

cioè, sia ben chiaro, se tu mi dici che il delay è a 0 con tutti i circoli, avendo fcr6, ti credo perché sicuramente ne sai più di me. ma di certo non ci credo perché è scritto in una pagina di stratics, visto che in un'altra pagina dello stesso sito c'è scritto tutt'altro

Commenta

Quello è il delay che viene diminuito con faster casting, non con faster cast recovery.

Sono d'accordo anch'io che stratics non è al 100% corretto, ma in questo caso...
                    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                      No, il tempo di recovery è sempre uguali, la differenza tra i vari circoli è solo il tempo di casting, cioè il tempo che passa tra la pressione del tasto associato alla magia e l'effetiva attivazione della magia stessa.
                      da fc 4 a fcr 7 scusa ma la differenza è enorme per me

E ti dico che è possibile arrivare a fcr 11

Commenta

stratix dice che con fcr 6 la pausa fra una magia e l'laltra è 0 quindi di più dovrebbe essere inutile.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Qual'è quindi il verdetto? Oltrepassare FCR 6 è inutile?

Originally posted by Restless Soul
                          Ho capito: un'altra coca-festa pesa con trenino finale nei Green Acres, con TUTTI gli NPC di sosaria e delle facets, tutti i champions, e il True Harrower in fondo
                          Originally posted by Raistlin
                          anche se stiamo parlando di un gioco tu devi esere il classico tipo che ruba la pensione ai vecchietti.. vergognati lamer.

Commenta

Sto operando...
                          X