annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prigionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prigionieri

Alla domus di yew ho trovato uno spell book verde chiare con scritto prigionieri! Ho sentito dire che serve per alzare qlc inerente ai ladri ma non so cosa... cosa devo fare per liberarli?? help me please
    245-385-198

in giro per il mondo (le rune alla domus)

trovi sti prigionieri in dei campi protetti da sorci principalmente

tu:
    - secchi tutti i topi
    - unlock (100 magery) sulla cassa (oppure lockpicking 90 mi pare)
    - telecinesi (o te la fai esplodere in faccia )
    - svuoti il tuo tesorino di 3 lvl

all' interno ci trovi anche una chiave, che serve epr aprire la cella del prigioniero

- lo porti dove ti chiede

Commenta

io ora ho 73.4 che me le devo per forza far esplodere in faccia??? =) e a che serve liberarli?
      245-385-198

Commenta

bhe una volta slockata la prima cosa che fa se si cerca di aprirla è esplodere quindi o la apri da lontano con telcinesi o mestamente te la fai esplodere addosso.

servono a far salire compassion e a trovare a gratis un tesoro di 3 ....

Commenta

Quelle casse vengono usate principalmente per skillare lockpiking (scassinandole appunto) e considerando che ce ne sono solo 10 in tutta sosaria sarebbe "carino" lasciarle chiuse per chi, appunto, sta cercando di alzare la skill per fare le mappe di 6° livello (quelle dei paragon).

Per alzare compassion e' sufficiente andare da un qualunque npc e scortarlo (ce ne sono centinaia in giro) ottenendo cmq diversi soldini.

Commenta

Si, si trovano maggiormente ad haven, minoc, skara, jhelom, e vi danno anche 400/600 gp !! Byee

Commenta

volevo ricordare che io sto cercando di alzare lockpicking... infatti la cassa l'avevo gia trovata aperta.. che peccato... ne farò altre! e per richiuderle come faccio?
              245-385-198

Commenta

Sto operando...
              X