č vero ke c'č un posto dove i special hair and beard (o come se scrive ) costano 350k invece che 500k???, se si, dove??? O.O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio hair dye
Comprimi
X
-
io su felucca li ho trovati qualche settimana fa, ma sempre a 500k l'unoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Moonglow felucca č acquistabile dato che le tasse della cittą sono momentaneamente al -30%.
Questo č una questione che riguarda le fazioni che influiscono sulle 8 cittą di felucca controllabili:- Britain
- Moonglow
- Minoc
- Magincia
- Vesper
- Yew
- Skara
Le tasse le determinano i ministri delle finanze della cittą scelti dal commander della fazione che detiene la cittą
Questo influisce tutti quelli che comprano in queste cittą su feluccaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta