annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambiare il proprio paperdoll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master, i lavori che hai fatto (e spero che farai ) potresti postarli sul sito PaperdollStore? Per esempio la spada puoi metterla nella sezione Varie.

Attendo altri lavori gente.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Ottima guida!!

cha pariata sta cosa

Mi sto facendo un pd rosso sangue
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

• grazie mille utilissimo sto programma!

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Cavolata

Io ci ho provato e per un pelo riskiavo di nn giocare più ad UO

Commenta

• Originariamente inviato da Umby_93
            Io ci ho provato e per un pelo riskiavo di nn giocare più ad UO

Si vede che non hai seguito il tutorial.

Larhalt de Shack

Commenta

• primo messaggio sul forum!

Il mio primo post lo faccio qua, e posto una skin che ho fatto in giornata.

Un preview:

E il link da dove scaricare i files necessari per metterla se vi piace:
              http://rapidshare.de/files/28085111/...wSkin.zip.html

Quando sostituite l'immagine del tasto del paperdoll cliccato mettete uno degli altri due (spento/illuminato), poi vedrò di inventarmi qualcosa.

Un salutone a tutti.

Commenta

• mitico

free photo hosting

Commenta

• Finalmente il programma è stato finito. Ci sono persone che hanno incontrato molti problemi col mulpatcher, e per loro ho ideato un programma completamente nuovo, estremamente facile da usare.

Per il download qui
                  Andiamo a vedere come funziona:

La finestra si presenta con una lista di gump a sinistra e l'anteprima a destra. Selezioniamo Paperdoll--->Personal. Apparirà l'anteprima del paperdoll utilizzato al momento.

Possiamo importarne uno nuovo in tre maniere:
                  • Facendo doppio click sull'immagine
                  • Cliccando col destro sull'immagine e fare import
                  • Utilizzando il pulsante import posto sotto l'anteprima

L'unico consiglio che vi do è di farvi una copia di backup dei file Gumpart.mul e Gumpidx.mul.

Per salvare e caricare, questo programma non vi chiede dove sono allocati i vostri file, lo fa in automatico, così non potrete più sbagliare creando un nuovo file MUL in giro per il vostro HD. :P

Ho una piccola precisazione da fare per chi se lo fosse chiesto:

Nella lista ci sono pochi gump da poter modificare, ma è stato fatto apposta così, con le cose più comuni, come paperdoll, status, radar ecc. Per chi volesse aggiungerne altri, può farlo tranquillamente aprendo il file objects.xml e inserendo la stringa per un nuovo gump. L'indirizzo esadecimale dovrete procurarvelo con il mulpatcher. Naturalmente questa cosa è per i più esperti, chi non sa dove andare a mettere le mani e fa casini, poi non lo voglio sentire :P

Fatemi sapere le vostre impressioni e/o consigli. ^^

Thanks to Valk for the program :*******
                  Ultima modifica di andrea82; 03-09-2006, 12:39.

Larhalt de Shack

Commenta

• ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

Per chi non lo sapesse già, ho scoperto un bug "fastidioso" nella
                    personalizzazione del desktop di UO.

Se modificate qualche gump (es. paperdoll, statusbar ecc ecc), andando
                    a fare la patch da OSI, il programma di patching vi darà un errore e
                    il download verrà terminato.

Si può ovviare a questo inconveniente molto semplicemente:
                    • Prima di modificare qualsiasi immagine, fate sempre un backup dei file
                      gumpart.mul e gumpidx.mul, situati nella cartella di installazione di UO.
                    • Quando dovrete far partire la patch, sostituite i due file .MUL originali (quelli prima della modifica).
                    • Patchate.
                    • Ricreate il backup dei due file.
                    • Rimodificate le immagini di UO (con UOShop non ci si mette nulla).

Larhalt de Shack

Commenta

• ma il prog mulpatcher serve solo a fare il paperdoll o anche ad altro??

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

• qualcuno mi puo aiutare??? come si fa a usare paint shop pro es: come si mette un immagine di sfono al posto di quella monotona vecchia???

Commenta

• Originariamente inviato da tidus91
                          qualcuno mi puo aiutare??? come si fa a usare paint shop pro es: come si mette un immagine di sfono al posto di quella monotona vecchia???
                          1)Usa UO shop
                          2)non hai 16 anni
                          3)sei sempre il solito spammer

Commenta

• no e diverso o sbalgiato a digitare tu nn sbagli mai??? egidio??

Commenta

• Originariamente inviato da tidus90
                              no e diverso o sbalgiato a digitare tu nn sbagli mai??? egidio??
                              sei un profano dell'italiano
                              Comunque richiedi il cambio dati sennò ti bannano e non provare a negare sennò invio a gwineth la scamsione della tua carta di identità

Commenta

• ma gli altri possono vedere ke io ho il papredoll kosi? se no cie un modo x farlo vedere ?

Commenta

Sto operando...
                                X