ma fatemi capire una cosa, è un pezzo che manco, ma è possibile customizzare tutto quanto ora? non crea problemi con particolari aggiornamenti con l'andare del tempo?
Originally posted by Lord Cain ma fatemi capire una cosa, è un pezzo che manco, ma è possibile customizzare tutto quanto ora? non crea problemi con particolari aggiornamenti con l'andare del tempo?
Nessun problema, almeno penso
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Barimoor Grazie sono contento che vi piace!
Adesso provo a fare tutti i pezzi che posso con lo stesso tema, poi posto tutta la skin zippata!
x Isterico: Per barra dell'energia intendi quando riduci il character status?
si amore
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
sinori ho scoperto oggi una csa importante per me...che io chiedevo le cose a Raambros lui mi dava le indicazioni e io non le trovavo...poi ho capito PSP è Paint Shop Pro e io credevo fosse Adobe PhotoShoP.. almeno adesso lo so :LOL:
Originally posted by Griffit oddio gorgut...mio fratello va pazzo x la tua e x quella di barimoor...x ora ama la tua...esce pazzo se la vede
lol ) thx!
Originally posted by Griffit sinori ho scoperto oggi una csa importante per me...che io chiedevo le cose a Raambros lui mi dava le indicazioni e io non le trovavo...poi ho capito PSP è Paint Shop Pro e io credevo fosse Adobe PhotoShoP.. almeno adesso lo so :LOL:
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta