annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambiare il proprio paperdoll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• davvero una bella idea complimenti
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

• Sto cercando spazio free per uppare sito in php.
      Sto facendo insieme ad un mio carissimo amico un bel sitozzo per schiaffarci sopra tutte le paperdoll e i gump che che gli utAnti stanno facendo, in modo da creare una risorsa diretta di nuove "skin" per il vostro UO =D

Per info ICQ in signa

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Anche tutorial di Paint shop pro e Adobe Photoshop cosi ci insegnate anche a noi noob del grafico

Commenta

• Griffit, sono talmente tante le cose che bisgnerebbe spiegare che non credi basti un semplice tutorial....

E comunque mi sembra inammissibile che hai fatto 3 corsi di grafica e non sai usare PSP....
          Sò due le cose:
          O quelli che te l'hanno insegnato l'hanno imparato alla CEPU
          O mentre quelli lo spiegavano tu stavi pensando ad altro

Comunque vediamo se si può fare qualcosa

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• forse sono io xke quando feci sti corsi nn e che avevo assai voja difatti stavo x fa il quarto quando ho detto a mia madre:madre...i siti web belli li faccio??e allora smettila di scrostarmi le PaXXe...e insomma ora che mi servirebbero nn so come fare...

Commenta

• senti hai icq o msn??io ho entrambe i rekapiti in signa basta che mi dici quale hai e mi addi alla tua lista io mi connetto ok?

Commenta

• io ho fatto il paperdoll l'ho caricato nella directory loggo ed è uguale allo stanrdadr -.- come mai? Ho usato Paint.Net x modificare l'immagine.rispondetemi plis.
                I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
                Dark Shadow Rule!

Commenta

• Originally posted by Larhalt
                  Sto cercando spazio free per uppare sito in php.
                  Sto facendo insieme ad un mio carissimo amico un bel sitozzo per schiaffarci sopra tutte le paperdoll e i gump che che gli utAnti stanno facendo, in modo da creare una risorsa diretta di nuove "skin" per il vostro UO =D

Per info ICQ in signa
                  Provo a segnalare questo post a dei miei amici...
                  Loro ne hanno aperto uno... Al limite mi informo per sapere dove si trovi!
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Angelus
                    io ho fatto il paperdoll l'ho caricato nella directory loggo ed è uguale allo stanrdadr -.- come mai? Ho usato Paint.Net x modificare l'immagine.rispondetemi plis.
                    Probabilmente prima di uscire dal programma dove cambi il paperdoll non hai salvato

Commenta

• oppure ha samurai empire e prima aveva AOS e ha modificato quella in Program file la directory di AOS mentre se ha ora samurai empire deve anda nell altra directory..

Commenta

• Ecco il mio primo skifolavoro..prima ne avevo fatto un altro ma nn andava bene e poi era bruttissimo

http://img257.imageshack.us/img257/8329/0x7d06mf.png

ditemi la verità..quanto fa skifo da 1 a 10...nn mi offendo
                        Ultima modifica di anonimopreston; 19-07-2005, 16:01.

Commenta

• griffit hai ragione :P ho cambiato quella di aos xke non ho directory di se ^_^ come fo?
                          I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
                          Dark Shadow Rule!

Commenta

• bene...ascoltami al posto di caricare i gump di aos...carica quelli di C:/Programmi/EAGAMES/Ultima Online Samurai Empire

i file sono uguali ma li carichi e li modifichi..dopo salvi...e va..quando installi l' espansione di samurai empire come se il pc dimenticasse quelli di aos e carica quelli dell espansione...kapi?

Commenta

• signori...per i pazzi che hanno intenzione di mettere la mia skin Red...eccovi una prevew in screen..chi la vuole che me la chiedesse..(nn credo che si azzardi qualcuno asd)

Se interessa inserisco i file gump nel mio spazio web in attesa che riescano a trovare un hoster x il sito php

Commenta

• chi mi passa la bitmap della robe che io l' ho modificata e nn ho + l' originale...

Commenta

Sto operando...
                                X