davvero una bella idea complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come cambiare il proprio paperdoll!
Comprimi
X
-
Sto cercando spazio free per uppare sito in php.
Sto facendo insieme ad un mio carissimo amico un bel sitozzo per schiaffarci sopra tutte le paperdoll e i gump che che gli utAnti stanno facendo, in modo da creare una risorsa diretta di nuove "skin" per il vostro UO =D
Per info ICQ in signa
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Griffit, sono talmente tante le cose che bisgnerebbe spiegare che non credi basti un semplice tutorial....
E comunque mi sembra inammissibile che hai fatto 3 corsi di grafica e non sai usare PSP....
Sò due le cose:
O quelli che te l'hanno insegnato l'hanno imparato alla CEPU
O mentre quelli lo spiegavano tu stavi pensando ad altro
Comunque vediamo se si può fare qualcosa
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originally posted by Larhalt
Sto cercando spazio free per uppare sito in php.
Sto facendo insieme ad un mio carissimo amico un bel sitozzo per schiaffarci sopra tutte le paperdoll e i gump che che gli utAnti stanno facendo, in modo da creare una risorsa diretta di nuove "skin" per il vostro UO =D
Per info ICQ in signa
Loro ne hanno aperto uno... Al limite mi informo per sapere dove si trovi!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Angelus
io ho fatto il paperdoll l'ho caricato nella directory loggo ed è uguale allo stanrdadr -.- come mai? Ho usato Paint.Net x modificare l'immagine.rispondetemi plis.
Commenta
-
Ecco il mio primo skifolavoro..prima ne avevo fatto un altro ma nn andava bene e poi era bruttissimo
http://img257.imageshack.us/img257/8329/0x7d06mf.png
ditemi la verità..quanto fa skifo da 1 a 10...nn mi offendoUltima modifica di anonimopreston; 19-07-2005, 16:01.
Commenta
-
bene...ascoltami al posto di caricare i gump di aos...carica quelli di C:/Programmi/EAGAMES/Ultima Online Samurai Empire
i file sono uguali ma li carichi e li modifichi..dopo salvi...e va..quando installi l' espansione di samurai empire come se il pc dimenticasse quelli di aos e carica quelli dell espansione...kapi?
Commenta
Commenta