annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambiare il proprio paperdoll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh, avete già finito la vena artstica?

Forza ragazzi ^^

X Conan, non credo che con il backpack conciato in quella maniera vedrai molto

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• mmmmhhhhhhh

con il backpack mi trovo bene per ora^^

Commenta

• Originally posted by Dàin Piediferro
        Forse con nn troppa difficoltà si potranno mettere immagini vere nei paperdoll... Che so, pamela Anderson, Adriana... °_° Con indosso un jackal's collar... Hum... Si vedrà... ^_^
        Ecco un paperdoll della Canalis:

farlo in modo che calzino tutti gli accessori è un'impresa enorme, infatti per migliorare questo paperdoll bisognerebbe abbassare le spalle, togliere i capelli, chiudere le mani a pugno, assottigliare i fianchi... e poi bisognerebbe metterla in toni di grigio per poi usare i colori di UO, ma già così è relativamente divertente.

Se qualcuno ha voglia di migliorarla faccia pure, io ci ho già perso troppo tempo a metterla nella stessa posizione della donnina del paperdoll.
        Take care of yourself.

Commenta

• miiiiiiticoooo!
          appena torno a roma mi metto a lavoro!
          le vacanza nn si toccano :P
          Originally posted by Mitraton

Ecco un paperdoll della Canalis:

farlo in modo che calzino tutti gli accessori è un'impresa enorme, infatti per migliorare questo paperdoll bisognerebbe abbassare le spalle, togliere i capelli, chiudere le mani a pugno, assottigliare i fianchi... e poi bisognerebbe metterla in toni di grigio per poi usare i colori di UO, ma già così è relativamente divertente.

Se qualcuno ha voglia di migliorarla faccia pure, io ci ho già perso troppo tempo a metterla nella stessa posizione della donnina del paperdoll.
          dovrebbe essere relativamente facile, ho già un idea ma nn i mezzi

Commenta

• che ne dite della versione angelo?

Ho anche provato a farne una versione con ali fire
            Peccato che le trasparenze degli abiti e delle armor non siano proprio il massimo...

Magari il paperdoll di -Angelus- potrebbe essere cosi'!

Commenta

• Oddio, se metti sto coso attorno ad angelus, sembrerà più un piccione che un GM

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Commenta

• Cosi' e' fico pero'!

Commenta

• e molto bella quella di Aegis (l' ho messa al mio pc...tnx aegis sei un mostro) poi e bello l' angelo con le ali vekkie però...pekkato che nn ci dai la maskera senò nn saprei cosa mettere...sentite io con il backpack nn so le dimension mi aiutate?

Commenta

• Originally posted by Griffit
                      ...pekkato che nn ci dai la maskera senò nn saprei cosa mettere...
                      'azzarola mi sono dimenticato di postare la maschera...

per il bottone delle virtu' io ho messo quest'immagine:

ciau

Commenta

• ah un altra cosa... =( qual'è l' iD della charater status??

Commenta

• Bellissimo, voglio anche io le ali fire
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• anch'io ho provato a fare sfondi pg diversi, ma nn è possibile se nn modificando anche parecchi items, come gli elmi e le maniche
                            un lavoro immane che farei solo se mi pagassero , praticamente bisognarebbe sostituire lo sfondo R0 G0 B8 con del nero puro.

Auguri!

Commenta

• Originally posted by Griffit
                              ah un altra cosa... =( qual'è l' iD della charater status??
                              0x2A6C
                              Take care of yourself.

Commenta

• tnx 10000000

e x addare le ali dietro?

Commenta

Sto operando...
                                X