Originally posted by Dàin Piediferro Forse con nn troppa difficoltà si potranno mettere immagini vere nei paperdoll... Che so, pamela Anderson, Adriana... °_° Con indosso un jackal's collar... Hum... Si vedrà... ^_^
Ecco un paperdoll della Canalis:
farlo in modo che calzino tutti gli accessori è un'impresa enorme, infatti per migliorare questo paperdoll bisognerebbe abbassare le spalle, togliere i capelli, chiudere le mani a pugno, assottigliare i fianchi... e poi bisognerebbe metterla in toni di grigio per poi usare i colori di UO, ma già così è relativamente divertente.
Se qualcuno ha voglia di migliorarla faccia pure, io ci ho già perso troppo tempo a metterla nella stessa posizione della donnina del paperdoll.
miiiiiiticoooo!
appena torno a roma mi metto a lavoro!
le vacanza nn si toccano :P
Originally posted by Mitraton
Ecco un paperdoll della Canalis:
farlo in modo che calzino tutti gli accessori è un'impresa enorme, infatti per migliorare questo paperdoll bisognerebbe abbassare le spalle, togliere i capelli, chiudere le mani a pugno, assottigliare i fianchi... e poi bisognerebbe metterla in toni di grigio per poi usare i colori di UO, ma già così è relativamente divertente.
Se qualcuno ha voglia di migliorarla faccia pure, io ci ho già perso troppo tempo a metterla nella stessa posizione della donnina del paperdoll.
dovrebbe essere relativamente facile, ho già un idea ma nn i mezzi
e molto bella quella di Aegis (l' ho messa al mio pc...tnx aegis sei un mostro) poi e bello l' angelo con le ali vekkie però...pekkato che nn ci dai la maskera senò nn saprei cosa mettere...sentite io con il backpack nn so le dimension mi aiutate?
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
anch'io ho provato a fare sfondi pg diversi, ma nn è possibile se nn modificando anche parecchi items, come gli elmi e le maniche
un lavoro immane che farei solo se mi pagassero , praticamente bisognarebbe sostituire lo sfondo R0 G0 B8 con del nero puro.
Commenta