Originally posted by Larhalt Dain, io ho cercato in tutti file mul, compreso sound
Ma non l'ho trovata l'immagine giusta
GM, voi lo sapete per caso??
P.s. Dain, io ho preso la donnina e l'ho fatta rosa, anche perchè grigia sembrava che avesse una malattai ^^" Spero che non ti abbia dato fastidio
Considera che le tonalità delle pelli sono differenti da pg a pg... Quindi io pensavo che questo grigio-bianco fosse una specie di colore base che veniva modificato automaticamente con i pg esempio, i neri li scuriva automaticamente con un marrone scuro mentre i bianchi li arrossava leggermente... Certo, come idea sarebbe folle, però pensavo che era così, che coglieva i code html dei vari colori e li modificava in automatico...
Qualkuno ha provato a modificare la mappa? (0x1392) e (0x1393)
Quale colore va messoin mezzo?
io ho provato ma NEro puro,(r=0 g=0 b=0) masi vede trasparente,
ho provato una tonalità in meno di nero,(r=10 g=10 b=6) ma si vede il colore e NON la mappa.
ki mi sa dire come devo fare per cambiare il contarno e lasciare la mappa dentro?
Originally posted by Dàin Piediferro Impossibile... ç_ç
Ho passato circa 1h intera a migliorare la mia pg femmena, e alla fine scopro che non era l'img giusta... ç_ç
Cmq ho capito perchè costa tanto rifarsi le tette... -.-
Quale immagine hai usato? Mi dici il codice? Xk mi pare di averne viste 2...
Originally posted by Wingman C'è anche la 0xD, solo che è un pochino più piccola, prova con quella, magari è quella giusta! Adesso non ho voglia, al max lo faccio io domani!
Giusto, la 2° img + piccola funziona... Però ho scoperto che il lavoro nn è così semplice...
Per ogni code html dell'immagine in bianco-nero da me postata, dovrebbe corrispondere un colore rosa... Il problema è che alcuni colori presenti nella mia immagine si son creati usando sfumini vari, e quelli nn vengono trasformati in rosa quindi nell'immagine finale rimane una pelle rosa con punti qua e là grigi... Ora sto provando a risolvere con paint, a modificare tutti i punti che erano grigi, ma sarà dura...
Originally posted by Larhalt Vai Dain, siamo tutti con te
Magari però mettici un bel completino :P
Un bel completino? Sti cavoli, nude le ragazze... TUTTE NUDE!
Ho concluso l'opera...
Domani renderò il tutto disponibile alla comunità... ^_^
Forse con nn troppa difficoltà si potranno mettere immagini vere nei paperdoll... Che so, pamela Anderson, Adriana... °_° Con indosso un jackal's collar... Hum... Si vedrà... ^_^
Ehm, non vorrei sembrare maleducato, ma quello mi sembra tutto tranne che un backpack o_O
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta