annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambiare il proprio paperdoll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ne ho fatto uno pure io, ma per adesso è accettabile solo la base del paperdool... Devo modificare ancora tutti i pulsantini...

Cmq un bel grazie a larhalt ci vuole... Complimenti! ^_^

X gorgut... A me interesserebbe! ^^' E' davvero stupendo il tuo... O.O
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ok, mi hanno chiesto di postarlo e lo faccio....ma con le dovute censure

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Uddiuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi hanno stickatooooooooooooooooooooooooo

EmoZZioneeeeeeeeeeeeee =°

Larhalt de Shack

Commenta

Beh.. Te lo meriti, complimenti.. Oltre ai tuoi paperdoll di fattura pregevole stai dietro a tutti noi che vogliamo imparare.. GRAZIE
          ^_^

Commenta

Allora, questo post è dedicato a tutte le persone che come me, sentivano il bisogno di avere un backpack più spazioso, tipo quello della versione 3D, o magari semplicemente di uno più luminoso, per chi, come me, si è perso un martello in shadow nelle parti più scure

Non si può allargare! O almeno, noi dal nostro computer non possiamo modificare la larghezza ne l'altezza.........
            O meglio, lo possiamo anche fare, però gli oggetti resteranno nei limiti della grandezza del vecchio backpack, ergo è una cosa inutile farla :P

L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato di renderlo più luminoso....lo posto per chi non avesse voglia di farlo e/o non lo sa fare

La procedura è sempre la stessa, solo che l'ID del backpack è 0x3C (fate sempre il backup!)

See you

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Larhalt
              Uddiuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi hanno stickatooooooooooooooooooooooooo

EmoZZioneeeeeeeeeeeeee =°
              Ti ho stickato io cerchiamo comunque di tenerlo pulito come Thread
              Bravo, ottima idea

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro X gorgut... A me interesserebbe! ^^' E' davvero stupendo il tuo... O.O [/B]
                Appena torno a casa ti contatto e te lo passo

---

x Larhalt e GM: secondo me, + che sticare questo thread, sarebbe meglio stickarne uno nuovo con solo le istruzioni del primo post e a seguire le immagini dei nuovi paperdolls con relativo download (per chi lo vuole mettere pubblico)

Commenta

Grazie mille Loki

Gorgut, per non c'è nessun problema a stickare solo le istruzioni per cambiare il paperdoll, ma se per esempio posto (come ho già fatto) cose diverse dal paperdoll, dove le metto?

Larhalt de Shack

Commenta

Hei Capo ma è davvero fantastico...scusa il ritardo ma ora eccomi quì ad elogiarti asd. I complimenti fin quì elencati te li meriti tutti, ed è vero, nn è mica da tutti fare qualcosa x chi a volte nemmeno se ne accorge. E' una trovata fantastica, davvero molto molto carina..e poi fare qualcosa x se stessi e x qualcuno che in qualche modo si possa diffondere è gratificante, nn trovate tutti? Appena possibile mi ci metto anche io e chissà che ne viene fuori...ma sn fiduciosa...e tu? Ahahah... complimenti Andre, sei stato davvero bravissimo!
                    E sono sicura d parlare a nome di tutti i tuoi adepti :P

Baciiiii

Commenta

Eccomi, avrei voluto postare prima ma mi avevan sospeso *coff*
                      Davvero complimenti, un'ottima idea davvero
                      Raga ora ne ho avuta io una.. Creiamo una bella sezione nel sito o nel forum o dove vi pare a voi anche un sito apparte hostato da qualcuno (anche io volendo) e raccogliamo tutti i paperdoll creati dagli utenti di UOD
                      Magari anche facendo un bel contest, che ne dite?
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Da paura puch

Io penso che sia meglio hostarlo su un sito a parte, senza occupare spazio sul forum

Se puoi farlo tu io personalmente te ne sarei grato...poi mettiamo il link in prima pagina

UP

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Puch
                          Eccomi, avrei voluto postare prima ma mi avevan sospeso *coff*
                          Davvero complimenti, un'ottima idea davvero
                          Raga ora ne ho avuta io una.. Creiamo una bella sezione nel sito o nel forum o dove vi pare a voi anche un sito apparte hostato da qualcuno (anche io volendo) e raccogliamo tutti i paperdoll creati dagli utenti di UOD
                          Magari anche facendo un bel contest, che ne dite?
                          Più che paperdoll sarebbe bene mettere tanti template scaricabili...
                          Con template mi riferisco a tutte le immagini presenti in game, che modificate per ben benino, si intonano tra loro...

Del tipo, la barra dello status, il paperdoll, i contenitori, le pergamente aperte ecc.... Alla fine si fa tutto un bel lavorone e lo si posta come file su questo sito in cui lo scaricamento è free, e ovviamente si potrebbero organizzare concorsi con premiazioni in game...

Anche lo staff, non sarebbe male, se organizzasse un contest a chi fa il template + bello e renderlo il template ufficiale di UoD, no? ^_^

Commenta

Originally posted by Larhalt
                            [...]ma se per esempio posto (come ho già fatto) cose diverse dal paperdoll, dove le metto?
                            Già! Hai ragione.
                            Era giusto per fare un po' di ordine tra i tanti (spero) mods che arriveranno, cmq ho visto che le proposte nn son mancate

Commenta

Succede anke a qualkun altro ke nel paperdoll creato, lo sfondo da nero come in bitmap in game diventi trasparente? nn so come fare a renderlo nero anke in game..

Commenta

Originally posted by RaAmBrOs
                                Succede anke a qualkun altro ke nel paperdoll creato, lo sfondo da nero come in bitmap in game diventi trasparente? nn so come fare a renderlo nero anke in game..
                                Invece di farlo nero, fallo grigio scurissimo... Differenza impercettibile ma nn diventa trasparente...

Commenta

Sto operando...
                                X