c'ho messo un bel pò ma finalmente l'ho finita
il mio tesssssoroo
che ve ne pare?
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
ho visto che ci sono altri file modificabili oltre al paperdoll (tipo backpack o pelle del corpo);
qualcuno ha provato a modificare?
(es. mi riallaccio alla domanda precedente, si possono ingrandire i contenitori? la skin del proprio pg poi modificata, la possono vedere gli altri o conta come un file del proprio hd, quindi personale?)
ecco un mio screen...
le due schermate della vendita sono un prova, voglio solo farvi vedere il mio paperdoll, quello che vedo quando esamino gli altri, e il mio book modificato (piccolo nel mezzo, quello grande ha ancora una cosa da cambiare tra tutti i particolari)
spero vi piaccia
ciao ^_^
edit: ho fatto un pò di confusione, sono le 4 di notte :P clikkate sull'immagiine x ingrandirla
raga non riesco a capire come mettere un immaggine sul paperdoll -.-' cioè al posto del marrone vorrei mettere una foto ma non ci riesco con paint shop pro 8 ( so negato con sto programma non lo so usare ) qualcuno che sa usarlo e mi da qualche dritta ? grazie ora vado a letto che sto diventando scemo vicino a sto coso
Commenta