annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio Tamatore pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come faccio Tamatore pvp?

    Aiuto!!! come faccio pg Tamatore per pvp?:Grazie!

  • #2
    taming 120
    lore 20
    Magery
    Eva int
    medit
    wrest
    res spell

    spero di non essermi scordato nulla.
    Ovviamente puoi modificarlo e mettere una weapon skill al posto di wrestling, parry al posto di res spell...fa' un po tu

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Si però ti conviene sopparti magery e eva int!! lasciare med e cercarti uno scudo con hit e defense buono spell chann senza malus!! senza avere parryng alcuni colpi li pari !! e sopparti anche res spell!! insomma sopparti tutte le skill tranne med e lore!! se ce la fai butta anche una 110 a wrest cosi nel disarm hai poca difficoltà a fallire (poi se riesci a metterti 115/120 Buon per te)!! Byee

      Commenta


      • #4
        tame

        lore

        ress spell

        combat a scelta (magari usa fencing cosi se trovi una lance ubws spell chan senza malus puoi dismontare con la special)

        meditation (o focus dipende se userai armor meditabili, cmq consiglio sempre medit)

        magery

        eva int

        come equip usa armor runike con lmc, gioielli defence 1/3 con int bonus, come libro se riesci a rimediare un 1/2 con lmc sarebbe ottimo, altrimenti usa il tome of enlighment (arte minore di tokuno) e quando ci saranno i greater prenditi il tome of lost kowdelege

        Ovviamente posso sbagliarmi anke xke nn ho mai avuto un template cosi, spero di averti aiutato, ciap^^

        Commenta


        • #5
          GRAZIE MILLE IDEE MOLTO PIU CHIARE ORA ...

          Commenta

          Sto operando...
          X