E' un po' ke uso uno script per minare, mi funziona perfettamente se non fosse per il fatto ke quando deve craftare gli shovel perkè li ha finiti mi crafta i gear...qualcuno sa come devo fare per aggiustare la cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script: gear al posto di shovel
Comprimi
X
-
La cosa migliore sarebbe imparare a scriptare un MINIMO... Se propio si e' cosi svaccati e fannulloni da non voler SBATTERSI quel minimo posti qui il tuo script e dici che programma usi se no non possiamo aiutarti :P
-
Se lo script che usi per minare è Runebook mining leggiti questo post
http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=correzione
C'è la correzione da fare allo script
P.S.:Non preoccuparti di chiedere...su 100 persone che per vari motivi sanno scriptare e fanno i saputi ne trovi una che non sa scriptare(vedi me)ma che almeno ti dice cosa fare.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Avrei intenzione di imparare a scriptare quest'estate appena finisco gli esami...
se poi fosse uno script semplice magari mi potrei inventare qlcsa, ma essendo 2500 righe di programma non so neanke dove guardare
Cmq uso il walking mumbling miner
se mi dite anke solo dove guardare poi mi ci posso mettere io (al max non succede nulla e sono da capo)
Commenta
-
allora.. presumo tu usi easy-uo... effettivamente e' molto incasinato e soprattutto serve molto codice per fare bene le cose...
cmq se tu avessi letto la guida che trovi sul sito easyuo.com avresti avuto la risposta molto prima :P
e non ditemi che e' difficile perche se ci riesco io ci riesce chiunque....
Una volta dicevano:
"Date ad un uomo un pesce e lo potrete nutrire per un giorno.
Dategli una canna(da pesca ) e insegnategli a pescare e lo potrete nutrire per sempre.
Commenta
Commenta