annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Insription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Insription

Allora da post precedenti ero riuscito a capire che con 100 di inscription si ha 10 sdi, ho anche capito che sdi è cappato a 15, ora la domanda è questa:
    "I 10 di inscription sono compresi nei 15 ( cioè puoi aggiungere solo altri 5 punti sdi) o si può arrivare anche a 25 aggiungendo con monili e robba varia 15 punti sdi?

spero di esser stato comprensibile =D pls help me ^_^
    MSN : gladius88@hotmail.com

Il 15 di cap vale solo per SDI da equip, non sono compresi nè inscription nè eval int.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

eva int anche da sdi? se si kuanto a 100 a 110 e a 120 ( se voi anche 115 =P) tnx mille

Commenta

Originally posted by Vlad Tepes
        eva int anche da sdi? se si kuanto a 100 a 110 e a 120 ( se voi anche 115 =P) tnx mille
        eva int non è una vera e propria sdi
        semplicemente piu sale piu danno fai con le spell come tactics per i war capitoz ?

Originally posted by Falcor
        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
        Originally posted by TMKF_Patryk2
        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Toh

http://uo.stratics.com/content/basics/spelldamage.php

Con questo sei a posto per un po'.
          Take care of yourself.

Commenta

Tnx mille a tutti =) ora mi è tutto chiaro =)

Commenta

Sto operando...
            X