annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè nn posso riparare quest'arma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè nn posso riparare quest'arma?

Salve a tutti...

come da subject vorrei capire perchè nn posso riparare l'arma qui sotto: ho provato con i "repair deed from a legendary blacksmith" o a farmela riparare da un fabbro con 110 di black ma nn c'è stato verso di riuscire nell'impresa... ritengo che l'arma, visto il suo colore, sia runika e che quindi possa essere riparata solo con un martello runiko... sapete aiutarmi?

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Un'arma runica può essere riparata normalmente. Qui il problema è un altro...il Tetsubo è craftabile con Carpentry e quindi devi usare un repair deed carpenter.

Commenta

Si giusto come ha detto Andrei!! o al max lo dai ad un carpenter e lui te lo aggiusta !! Byee

Commenta

quindi volete dirmi che i Tetsubo, magari anche incantati, li riesce a fare un carpenter?

Commenta

I tetsubo normali il carpenter li fa, incantati no perchè non esiste una "sega runica" che permetta di fare armi di legno con proprietà magiche.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Valgas McDragoon
            quindi volete dirmi che i Tetsubo, magari anche incantati, li riesce a fare un carpenter?
            nn esiste il bottone "enchance" dal menu di carpentery.... e cmq compra i repair, ke ce stanno cosi tanti lamer su sto shard ke co la scusa da riparartela te la fregherebbero anke ;_;

Commenta

Originally posted by Gwintroc
              non esiste una "sega runica"
              le seghe che mi faccio io sono runiche.

Commenta

nn esiste il bottone "enchance" dal menu di carpentery.... e cmq compra i repair, ke ce stanno cosi tanti lamer su sto shard ke co la scusa da riparartela te la fregherebbero anke ;_;
                questo è poco ma sicuro... ma la cosa divertente è che appena ho saputo che poteva ripararla un carpenter (nn John il regista) ho subito comprato un deed... l'ho usato all'interno di un negozio di carpentry... e quello ha fallito la riparazione??! nn sapevo che anche con i deed si potesse fallire una riparazione!! vabbè, nn che mi importi molto di aver buttato qualke moneta per comprare un deed inutile.... ma proprio nn lo immaginavo...

Commenta

Sopresa!

anche Baggio sbaglia i rigori.

e dovrebbe essere soppato 120 lui...
                  Take care of yourself.

Commenta

che antipatici che siete....

Commenta

Sto operando...
                    X