annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi o Incertezze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi o Incertezze?

    Salve a tutti giocatori di uo hehe ho aperto questo topic x avere le idee + chiare riguardo ad alcune cose:
    1 il focus serve anke ai guerrieri o è solo una skill x i maghi ke gli permette di recuperare mana + in fretta?
    2 cosa c***o devo allenare x aumentare la potenza dei miei attacchi visto ke ho fancing già a 100?

    asd vai co le risposte

    Ringrazio BloOD per la Firma

  • #2
    Re: Dubbi o Incertezze?

    Originally posted by Alex666
    1 il focus serve anke ai guerrieri o è solo una skill x i maghi ke gli permette di recuperare mana + in fretta?
    2 cosa c***o devo allenare x aumentare la potenza dei miei attacchi visto ke ho fancing già a 100?
    1) Focus serve per la stamina e perciò in pvp serve a menochè nn ti pozzi con total refresh!!

    2) Oltre fencing hai messo tattics? e poi hai arma damage increase 35 minimo? !! Byee

    Commenta


    • #3
      Tactics 100 Focus 100 arma 35% damage increase e anello 22% damage increase ma faccio sempre i soliti 30 punti di danno -_-
      Ultima modifica di Alex_666; 10-07-2005, 14:52.

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta


      • #4
        alza anatomy perlomeno a 100 per aumentare il danno
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

        originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

        Commenta


        • #5
          ho 100 anke di anatomy suhahusa

          Ringrazio BloOD per la Firma

          Commenta


          • #6
            30 va bene!! nn vorrai levare 100 !! Ma 30 su pg pvp o su mostri!! se sono su mostri dipende anche dalle ress!!

            Commenta


            • #7
              30 su mostri su io so pvp su pg levo 20 -_- si ma c'è un mio amico ke toglie 45 col suo pvp e 30 mi sembra pokino

              Ringrazio BloOD per la Firma

              Commenta


              • #8
                Fatti dire che ha può darsi ha un'arma incantata superiore al 35% damage increase e ha arte con damage increase del tipo i gloves of pugilist e anche anello e bracciale con damage increase !!

                Commenta


                • #9
                  azz ma la strengt è solo la vita o pure la potenza degli attakki fisici?xkè un amico mi ha detto ke + strengt hai + attakki forte

                  Ringrazio BloOD per la Firma

                  Commenta


                  • #10
                    No se nn erro lo streght serve solo per gli HP!! Byee

                    Commenta


                    • #11
                      focus serve per rigenerare stamina e hp, indipendentemente dal template che usi se è un pg war deve averla, a meno che non usi una marea di pozze refresh, mentre per togliere di + assicuradi ti avere un'arma craftata anche va bene, con 35 damage, di avere tactis, anatomy, combattiva (fencing, sword o mace a scelta) a 100 o superiore, e di avere un pg con 80 strenght, poi bisogna anche vedere che tipo di materiale ha la tua arma, non scordiamoci che se è in verite o valorite non produce solo danno fisico, ma anche di fuoco, di veleno o di energia, quindi non compensa il danno fisico, se vuoi far male usa armi craftate in gold, dull copper o anche iron normale, byez^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by King
                        se vuoi far male usa armi craftate in gold, dull copper o anche iron normale, byez^^
                        Ti conviene Gold!! Byee

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by King
                          focus serve per rigenerare stamina e hp, indipendentemente dal template che usi se è un pg war deve averla, a meno che non usi una marea di pozze refresh, mentre per togliere di + assicuradi ti avere un'arma craftata anche va bene, con 35 damage, di avere tactis, anatomy, combattiva (fencing, sword o mace a scelta) a 100 o superiore, e di avere un pg con 80 strenght, poi bisogna anche vedere che tipo di materiale ha la tua arma, non scordiamoci che se è in verite o valorite non produce solo danno fisico, ma anche di fuoco, di veleno o di energia, quindi non compensa il danno fisico, se vuoi far male usa armi craftate in gold, dull copper o anche iron normale, byez^^
                          Hmm questa non l'ho capita .Tendendo conto che di solito in pvp tutti hanno almeno la fisica a 70, e che in pvm la magggior parte dei mostri forti ha la resistenza fisica più alta di tutte le altre, avere un arma in valo o similia ti conviene, fai più danno.Poi 30 danni in pvm senza armi slayer e senza consacrate weapon sono un danno più che normale...45 danni il tuo amico li può fare solo con l'armor ignore (in pvp), in pvm con armi slayer, cw e EoO arrivi comodamente a 100+.

                          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Tiger
                            No se nn erro lo streght serve solo per gli HP!! Byee
                            no......... la forza aumenta anke il danno

                            Originally posted by Falcor
                            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                            Originally posted by TMKF_Patryk2
                            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X