annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma cosa è successo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho visto solo ora questo thread, io ho fatto page iera sera per lo stesso identico motivo: ero a Luna dal tailor col il mio beetle bondato, mi recallo a casa e mi ritrovo da solo! Torno immediatamente a Luna e il beetle era svanito del tutto. Già era strano che il beetle bondato non si fosse recallato con me, quando poi mi sono messo a cercarlo in giro e non c'era proprio più.
    Per giunta, a distanza di 18 ore, ho ancora i 3 control slot occupati, e vi assicuro che quando ho fatto recall il beetle era a fianco a me vivo e vegeto!

    Commenta


    • #17
      mi sa ke aveva fame, si è fatto un giretto ed è crepato...o anke il gildato infame...

      Commenta


      • #18
        Alè! I GM hanno avuto pietà e me l'hanno riportato fino dentro casa!
        Sicuramente si tratta di una strana anomalia...

        Commenta


        • #19
          Credo proprio che ci sia un bug in questa cosa
          ICQ 280423557
          msn keiji1@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            okkei è appena successo anche a me

            era a Luna lascio il beetle all'entrata della banca e vado alla stalla per posare lo swamp.
            Poi mi ricordo di aver lasciato a casa una cosa, vado a casa e mi recallo a Luna di nuovo
            Il beetle era scomparso

            Pensando che si fosse stancato di aspettare uso la palla per richiamarlo e...........
            arriva sotto forma di fantasma
            c'è qualcosa che non funziona!!?!?!




            a proposito nell beetle c'era un pò di robina tra cui qualche arma sgrava e dei bracciali ...........taming 12-11-13che dovevo passare al mio tamer!!

            Commenta


            • #21
              E' appena successo anche a me
              Sono sceso dal beetle, sono stato away 2 minuti ( giuro non d+ ), sono tornato e nn c'era +, da nessuna parte, il bello e' che ho ancora gli slot occupati quindi vuol dire che nn si e' stamato, e la cosa ancora + bella e' che ogni tanto mi viene un messagio che mi dice che ho guadagnato karma come se avesse killato un mostro, la cosa + bella d tutte e' che sono alla banca d umbra ed e' impossibile che da solo si sia allontanato fuori citta' ( e cmq l'ho cercato li intorno.. nn c'e' )

              In una parola... BUG

              Commenta


              • #22
                Asd a me è sucesso poco fa... vado a mettere il beetle in stalla e non posso xkè dentro ci sono dei lingotti, allora vado in banca ma è piena, allora ci traffico un pò per liberarla, ma quando vado a prendere i lingotti il beetle era sparito fisicamente.

                ma ho i posti ancora ocupati, eppure l'ho visto sparire ne sono sicuro!!!

                X file gli alieni sono tra noi....

                Commenta


                • #23
                  A me è successo lo stesso ma la spiegazione c'è:
                  Sarto umbra il beetle al mio fianco e ad un tratto vedo un fulmine e il mio beetle è scomparso. Semplicemente il beetle si è sbondato (troppa fame) e una guardia della città lo ha killato e quando le guardie uccidono i mostri agressivi (tipo beetle) il corpo scompare con tutta la roba che c'era dentro.
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                  Commenta


                  • #24
                    si ok sarei d'accordo con te se non fosse che il mio pet era happy!!
                    Sono un padrone responsabile che sfama i suoi piccoli!

                    Comunque avrei trovato il cadavere nei pressi se si fosse sbondato no??

                    Commenta


                    • #25
                      Raga non è una coincidenza
                      Avrei postato per primo se non fossi stato sospeso per diversi giorni dal forum.
                      Cmq, ero col worker a Luna, scendo per prendere delle cose, guardo 30 secondi msn, riapro uo e il beetle non c'era più.
                      Lo cerco per tutta Luna, ma dopo alcuni minuti mi segna 0/5 slot, cioè morto. Non era bondato, che ci faccio un beetle bondato con un worker.. Ovviamente perso il book dei bod da tailor.. ho pianto per mezz'ora ghgh
                      Ho provato a fare un esperimento, sono andato in diverse città e ho provato a lasciare qualche minuto, sotto controllo stavolta, il pet dismontato. Nulla di nulla, rimaneva là. Sono tornato a Luna, sono sceso e dopo solo 10 secondi ha cominciato ad andarsene per i caz.zi suoi...
                      Non solo questo o_o mi ero comprato un lallo, sono sceso ho fatto all stay e lui continuava a camminare
                      C'è qualcosa che non va
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #26
                        Date sempre da mangiare ai pet bonded o no

                        Commenta


                        • #27
                          Brutta esperienza oggi pomeriggio!!!
                          Arrivo alla banca di luna col mio pack lama e il mio beetle, li lascio un attimo fermi il tempo di andare a comprare 2 sachetti dal vendor ci avrò messo 2 secondi, ma i miei animali nn c'erano più all inizio non volevo credere a questa cosa, ma ora sono consapevole del fatto ke i beetle sono buggati e come! nn è normale ke facciano così

                          P.S. mi sono rovinato, il beetle era pieno di pelli barbed e stoffe di 5 liv.
                          nel lama c'era una polar e 2 casse blood para ( nn era roba mia, li dovevo passare al cercatore di tesori x conto di un mio amico) e ora li devo anche pagare. :°( :°(

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X