annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosso o non rosso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosso o non rosso?

Bhe il mio assassino l'ho allenato per ore ed ora è perfetto fencer, necro e poisoner al top, mi sono anche dilettato in qualche kill (4) ed ora sono alla soglia fatidica del diventare rosso, d'altro canto per un assassino è un destino piu o meno inevitabile restare confinato a Felucca però.................. che fareste voi al mio posto? Pro e contro principali??
    Grazie e ciao

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Cm il mio Athelstan (Ottima scelta grande pg)

Cmq se vuoi divertirti su felucca e continuare girare per altri mondi serenamente ti conviene cercarti una gilda fazionata e fazionarti

Commenta

Io ho il pvp pk e mi diverto troppo a vedere i 4-5 niubbi-gater ke konfabulano e fanno party x segarmi

cmq contro:nn hai problemi ai gate
      pro:Il pk ha sempre il suo fascino

Commenta

blu -> ti rompono le bolas i rossi ( giustamente ) se ti avventuri fuori dal gate

fazionato -> ti rompono le bolas i fazionati avversari

rosso -> ti rompono le bolas piu che altro i blu del gate

fazionato rosso -> ti rompono le bolas tutti

a te la scelta
        Tonio Trussardi

Commenta

resta blu, se vuoi far pvp fazionati così non diventi rosso (anche perchè altrimenti hai un pg inutile).
          Anche se non hai intenzione di fazionarti presto, un giorno spero lo farai..ed allora se sarai rosso i tuoi compagni di fazione non potranno crosshealarti in città o zona gate, oltre ad avere i nemici di fazione addosso avrai anche gli appartenenti all'accademia del pvp(i gater)....insomma, mi sembrano abbastanza ragionevoli come motivazioni per non diventare rosso:P

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Si giusto resta blu e fazionati e gildati anche !! cosi invece di essere rosso e buttar un pg solo su fell, puoi girare anche in altri posti e credimi fazionato ti diverti molto !! Buona Fortuna!! Byee

Commenta

Sto operando...
            X