annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help gm

buon giorno a tutti,
    io e mio fratello vorremo mettere un castello a felucca da usare come sede di una gilda che presto apriremo,però nn riusciamo a trovare un posto abbastanza grande dove piazzarlo,potete suggerirmi un programma che o un modo per farlo velocemente?
    sono ore che giro con il tool della casa per tutti i gate del mondo ma nn trovo nulla,mi sono fatto mille dungeon ma manco sulla dagger island ho trovato posto...
    altrimenti (rivolto ai gm)
    potreste darmi una mano?

ehm credo che non rientri tra i compiti dei gm, comunque trovare posto per un castello su felucca è quasi impossibile.

Io c'ho provato pure e il massimo che son riuscito a trovare era uno spazio 14 x 15 sulla terraferma sotto skara

A volte tornano....

Commenta

so perfettamente che nn rientra tra i loro compiti,però magari ne passava per caso uno benevolo e mi dava una mano...
      cmq ne su trammel ne su felucca è possibile piazzare una casa più grande di una spilla!!!
      help me!

Commenta

invece di girare attorno ai gate prova a andare un o ovunque..... io ho trovato mooolti posto dobe mettere case 18*18 , e posto c'e ne è ancora te lo assicuro.... prova a andare da britain a yew e controlla se sc'e spazio
        www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Sto operando...
        X