annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi training

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi training

Scusate.. gioco ormai da 50 ore e non faccio altro che minare minare minare. Ho fatto il warrior grazie ai vostri consigli: fencing e healing a 50, 40 forza il resto metà fra int e dex.
    Cosa intelligente... mi alleno.. aumento la forza... Ma come? i picconi chiedono 50 di forza! Come faccio? I manichini? dove e come si usano?
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

devi raggiungere lo skill cap (quota 700)...arrivato a 700 ti metti davanti un manichino bianco....blocchi tutte le skills tranne wrstling che metti con la freccia verso l'altro...cmq se tu leggessi, c'è un post con topic: training...c'è scritto tutto
    1 punto di stats ogni 15 min

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

e cmq all'inizio usa la shovel (pala) che non ha bisogno di essere indossata e quindi la forza non conta.

il mio consiglio è di farti tutti e 5 i pg subito, poi semmai li cancelli in seguito, ma almeno hai 5000gp subito (1000 a pg)
      Take care of yourself.

Commenta

beh pure il piccone nn lo devi tenere in mano allora!

piccone o pala li tieni nel backpack e mini di li... ora mi chiedo se c sia effettivo bisogno d minare... a mio parere se t prendi una spada semplice pure con solo DI (se ha pure un po hci meglio tanti d tuo hitti poco) e ti vai a solen nn è meglio?

t salgono la skill (sword tact anat heal parry) (combatti con scudo e t curi con bende)

fai qualke K senza crearti 5 pg e lasciare UN K nascosto nel bosco per passarlo da 1 pg all'altro (se nn hai una casa)!

per finire se combatti ti salgono pure le stat! classico esempio di unire l'utile al dilettevole!

quando arrivi a 700 (skill cap) puoi macrare pure le stat ...se t metti a un manikino devi avere le skill ke USI nel macraggio stat pari a 0 e tutte le altre in salita!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Non ho mai capito una cosa.. ora io non posso macrare forza dex e int.. Quando giungo a 700 pt fra tutte le skill metto il lucchetto a tutte e poi? vado ad alzarmi la for dex e int? metto il lucchetto a tutte eccetto quella che voglio alzare?
          Potete contattarmi in
          ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

per macrare le stat devi mettere tutte le skill bloccate ad eccezione di una, che dipende da quale stat vuoi far salire.
            pero' è fondamentale che tu sia allo skill cap.
            cmq per maggiori informazioni c'è il post training che è piuttosto esauriente a riguardo.

Commenta

L'ho letto ma non l'ho capito del tutto.. intendi dire che non è obbligatorio ma indispensabile farlo quando sono a 700? Ma la freccia verso il basso cosa significa?
              Potete contattarmi in
              ICQ 339-656-374

Kalha Kutha

Commenta

Sto operando...
              X