annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su reveal dei mostri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su reveal dei mostri

    Ero a nel dungeon doom con il mio ladro a cercare artefatti, passo dalla strega e c'era un gruppo che stava killando il bone demon... passo lì vicino a questo hiddato e in automatico mi revela, mi hiddo di nuovo e dopo 2 secondi mi revela ancora e così per un po' di volte... chiedevo se era normale che i mostri revelano così facilmente dopo il fix e se hanno la stessa probabilità anche i mostri nel Guntled? A questo punto penso che sia del 100%...

    Grazie

  • #2
    anche io lo penso, si dice che nel gauntlet i mostri hanno il 10% di possibilità di revealare i pg hiddati, io mi sarò hiddato 1000 volte e mi hanno revealato 1000 volte...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by AgentOrange
      anche io lo penso, si dice che nel gauntlet i mostri hanno il 10% di possibilità di revealare i pg hiddati, io mi sarò hiddato 1000 volte e mi hanno revealato 1000 volte...
      ma è un bug o è OSI?

      Perchè in caso hiding non serve a nulla nel guntled ora....

      Commenta


      • #4
        pure a me su 10 volte ke mi sono hiddato 10 sono stato rivelato ma la cosa assurda ke sono rimasto hiddato sempre 2 secondi ,mai d+!


        tutto questo con i df ke erano lontani 1 miglio dal mio pg...
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5


          nessun GM può darci una risposta?

          Commenta


          • #6
            è normale hanno implementato un nuovo fix che ora hidding dentro doom non ci fai + nulla!! i mostri rivelano sempre anche se ti hiddi 10000 volte ti rivelano!! Byee

            Commenta

            Sto operando...
            X