annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto e sondaggio per mago..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto e sondaggio per mago..

    Quali caratteristiche mi consigliereste per fare un mago con le p...e?! io ve nè metto alcune : - Magery
    - Magic resistence
    - Eva. int.
    - Meditazione
    - Focus


    E ora? avoi grazieeeeeee!

  • #2
    ...























    magery
    meditation
    eva int
    res spells
    parrying
    wrestling

    tutte soppate a 120, sei indistruttibile


    p.s. cmq "ne" si scrive senza accento

    Commenta


    • #3
      io parrying lo lascerei a casa e metterei inscription a 100 e casomai 20 focus, così hai sdi 10% del normale. parring ho sentito dire che senza dex, e un mago non la ha, nn serve veramente a niente...
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        Parrying per essere efficace ha bisogno di 80 dex,cosa che in un mago che ha generalmente 15/20 è difficile da ottenere.
        Con il giusto equip (un gran bel equip) è però possibile, ovviamente sotto pozza,arrivare ad 80.
        Ovviamente se te lo puoi permettere mettila pure!
        In caso contrario c'è il solito mago wrestler,oppure con un'altra combattiva a scelta!!

        Commenta


        • #5
          Parrying è efficace anche con meno dex....a dex 60 (40+pozze) e parry 115 hai il 28% di possibilità di parare, che servono eccome.

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #6
            In ogni caso con dex 40 arriveresti a 70 con le pozze (50% enanche),e cmq dipende da come uno si trova bene,10% dal mio punto di vista non valgono una 120 parrying su un mago (ovviamente se ti accontenti di avere dex sotto gli 80)


            PS: cmq ripeto che sono solo miei impressioni,tengo a precisare che considero il mio pvp quasi sotto un punto di vista gdrristico,quindi vedere un mago che si mette a parare mi fa storcere il naso!
            Il massimo sarebbe poter fare un mago che gira con la sua bella staffa e stop,ma sarebbe un handicap un po troppo grande!
            Ultima modifica di RuKa; 08-07-2005, 18:00.

            Commenta


            • #7
              Se hai soldi per sop/sos/equip meglio parring (e magari una combattiva diversa da wrest, tipo fencing o sword)
              Se sei agli inizi e non hai troppo da spendere meglio inscription e wrest (c'è un post di 1-2 giorni fa in cui sono stati ampliamente trattati questi argomenti, se lo leggi ti fai un'idea + completa)

              Commenta


              • #8
                Parlando da war, già contro i maghi i war soffrono tantissimo, perchè missi a manetta, a volte anche 5-6 colpi di fila, e vieni sdrumato;quando il mago è anche parrier, cioè di quei pochi colpi che ti entrano 1/3 viene pure parata, fai davvero una brutta fine.Ovvio che invece contro un mago inscriptioner invece probabilmente ti trovi peggio, d'altronde ogni template ha i suoi pro e contro .

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • #9
                  Grazie molte tutti molto gentili e disponibili.....
                  llora mi sto facendo un' idea ...:

                  avendo già un po di soldi che non ho pero' supponiamo un finale di pg :
                  - Magery 120
                  - eva int 120
                  - magi res. 120
                  - mediatazione 100
                  - wrestling 120
                  -iscription 120
                  - 20 focus superati i 4 mesi di gioco?
                  Cosi gasa?!

                  Commenta


                  • #10
                    Leverei 120 inscription visto che non esiste la sop e li metterei in meditation! :P

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X