annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom e artefatti.......fatemi capire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando sono stato a doom, lo facevamo tranquillamente in pochi, e senza tamer (con tutti i macratori away, c'era circa un miniboss ogni 2 pg) e per menarli bastavano war e elementali... e comunque il tamer può prendere arte come possono tutti gli altri, basta fare il danno necessario, e coi pet lo fai sicuro
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by giovanna
      scusate ma in pratica un tamer giu a doom non avra mai possibilita di prendere artefatti!!!!!!!!????????
      non so da dove l'hai dedotta sta cosa ma il tamer ha la stessa possibilita' degli altri di prendere artefatti
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

la deduco dal fatto che il tamer non fara mai il danno che fa un paladino e quindi tra le 10 persone che fanno piu' danno non ci saro mai neanche con dragon e night e a castare magie contro il df !!!! purtoppo non posso loggare alle 3 di notte perche lavoro seno mi piacerebbe provare a fa rmi un giro senza troppi paladini o gente che awai ti lancia i vortex!!!! niente faro un paladino pure io.......... arciere cosi me ne sto a debita distanza. cmq rimango del parere che qualkosa non funzioni nel ragionamento di doom,o almeno ( non nascondo che la cosa mi faccia un po rosikare) non riesco a capire come puo una persona castare 2 o 3 vortex di numero e prendere un artefatto. e ti dico che tutto cio non mi e' stato raccontato ma ho visto con i miei occhi!!!! grazie cmq per le risposte

Commenta

hai capito male il discorso. puoi fare la meta' del danno o anche un sedicesimo del danno e hai la stessa possibilita' di prendere l'artefatto.. x cui se riesci a lootare hai la stessa possibilita' di tutti gli altri di ricevere l'arte..
          la probabilita' che il boss droppi l'arte e l'intensita' dei bonus del loot vengono calcolati in parte in base alla luck di chi fa piu' danno ma quest'ultimo c'ha le stesse possibilita' di trovarselo in sacca di tutti gli altri
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by giovanna
            cmq rimango del parere che qualkosa non funzioni nel ragionamento di doom,o almeno ( non nascondo che la cosa mi faccia un po rosikare) non riesco a capire come puo una persona castare 2 o 3 vortex di numero e prendere un artefatto.
            mai sentito parlare di una virtù chiamata "culo" ? ecco... ci sono degli esseri osceni, ai quali è meglio non avvicinarsi, che hanno 'sta virtù innata, non acquisibile in nessun modo... ecco come è possibile

(sì, rosiko... ho preso una holy merdplate il primo e unico giorno che ci sono stato, dopo qualche minuto che uno di quegli esseri (di cui ti parlavo) aveva preso un insight )
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

ringrazio acse e pisto per le delucidazione e scusate il rosik!!!!!!!

spero nel prossimo anno di riuscire a prendere almeno un artefatto!!!!!

Commenta

io non ci sono mai andato ma penso di iniziare questa settimana. Ora leggo di gente noob che alla prima volta trova arte sgravi, speriamo nella fortuna del principiante

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                  io non ci sono mai andato ma penso di iniziare questa settimana. Ora leggo di gente noob che alla prima volta trova arte sgravi, speriamo nella fortuna del principiante
                  C'è anche la fortuna del giocatore veterano , a quanto pare, visto che Adelaide ha preso il terzo insight. :

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

C'è anche la fortuna del giocatore veterano , a quanto pare, visto che Adelaide ha preso il terzo insight. :
                    indovina un po' chi era l'essere di cui parlavo prima ...

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Perchè, come si vede dalla formuletta, che tu sia sgravo o che tu sia young non fa la minima differenza; ma l'artefatto che ha preso te l'ha fatto vedere ?
                      si anche perchè è un mio amico.

cmq non capisco questa cosa:io mi faccio un culo grosso come una capanna per fare piu danno o altro e sto la dentro da mesi senza prendere niente, invece arriva un niubbo fa 1/100 di danno appena entrato e prende totem!

ditemi come è possibile sta cosa!!!!!!

Commenta

Originally posted by David Z

cmq non capisco questa cosa:io mi faccio un culo grosso come una capanna per fare piu danno o altro e sto la dentro da mesi senza prendere niente, invece arriva un niubbo fa 1/100 di danno appena entrato e prende totem!

Originally posted by pisto

mai sentito parlare di una virtù chiamata "culo" ? ecco... ci sono degli esseri osceni, ai quali è meglio non avvicinarsi, che hanno 'sta virtù innata, non acquisibile in nessun modo... ecco come è possibile
                        guarda che ero serio... conta davvero quella virtù

(sono serio davvero... si va a culo e basta)

Commenta

Originally posted by David Z

si anche perchè è un mio amico.

Beh, questo è una cosa ingiusta, d'altra parte è sottoprodotto del nuovo sistema di looting right, per il quale prendi il diritto anche facendo una piccola parte del danno;suppongo che sia fatto apposta per impedire che i veterani diventino sempre più sgravi mentre i nuovi marciscono ad Haven (della serie solo i veterani riescono a prendere il diritto di loot=solo i veterani prendono gli artefatti).Non so se con il nuovo loot cambierà qualcosa, so solo che per evitare di impazzire io a Doom ci loggo ogni tanto, ci sto dentro un giorno e poi me ne esco, tanto qui davvero conta solo la fortuna.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

RosikRosikRosikRosikRosik "passo mesi a doom e niente, arriva il niubbo e prende uno\due\mille arte in un giorno" ma quante volte l'ho sentita??

Basta rosikare.. anche perchè "artefatti per tutti" non è fattibile, e nemmeno "artefatti per chi sta a DOOM da più tempo". Gli artefatti sono rari e difficili da trovare, altrimenti starebbero in terra intorno ad Haven, e nessuno li vorrebbe. Quindi o state mesi e mesi a DOOM a provare e riprovare sempre nello stesso giro di stanze, miniboss e df, o raccogliete tutta quella valanga di soldi, che rimane sempre in terra, e gli artefatti ve li comprate.

Sono assolutamente no flame, però cerchiamo di ragionare.. non si può sempre cambiare lo shard perchè vogliamo tutto facile e tutto subito..

Commenta

non è una questione di rosik!!!
                              volevo solo capire come è possibile sta cosa. tutto qua

Commenta

Sto operando...
                              X