Ciao a tutti, sto skillando un fencer... sono già a 100 di fencing ma non so ancora scegliere l'arma giusta.... cosa devo fare per capire che un arma è buona... io con il tamer sono a Doom ma a me interessa solo la luck essendo un tamer... mi spiegate un po le caratteristiche??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caratteristiche armi
Comprimi
X
-
Non ho capito cosa c'entra il tamer se stai tirando su un fencer... intendi dire che vuoi sapere da doom cosa lootare?
Comunque... il discorso armi dipende da quello che vuoi fare.
Se vuoi fare PVM, guarda che siano principalmente armi slayer. Come requisiti secondari, cerca DI e SSI (queste due caratteristiche vanno bene anche PVP). Poi se hanno qualche altra cosa è meglio, ma non fondamentale. Cosa importante: cerca armi, per il PVM, che non abbiano danno ad area (tipo hit cold area) o tutti i mostri della zona se la potrebbero prendere con te.
Per il PVP (dove però sono meno pratico) cerca armi con Stamina, Mana e/o Life leech. Devono avere SSI almeno a 20 e spesso il DI non è fondamentale... ma se c'è è MOLTO meglio. Sono buone sia le war fork,che hanno il bleed attack e ovviamente le kryss per l'ignore e l'infecting. Se devi castare, fai in modo di avere armi spell channel senza malus.
Se poi trovi armi che abbiano anche HCI e DCI.... MEGLIO!!!!
Ho detto tutto ciò che mi pareva congruo e che fosse di mia conoscenza relativamente a quest'argomento... senz'altro qualcuno avrà qualcosa da aggiungere.
Buon gioco.
-
aggiungo solo ke pure le armi ubws sei fai pvp t faranno comodo quindi se le trovi nn le gettare!
beh ubws sgrave ovviamente!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
A prescindere dal PVP e PVM saprai che ogni arma ha un'abilita' primaria ed una secondaria.
Te ne elenco due o tre tanto per capirci:
War Fork: Bleed Attack e Disarm
Kriss: Armor Ignore e Infecting
Bone Harvester: Paralizing Blow e Mortal Strike
Ovviamente puoi usare senza problemi le abilita' delle armi fencing (essendo tu un fencer) e quelle di tutte le armi non fencing ma UBWS (tranne archery).
Chiaramente sta a te decidere quali sono le armi da usare in base a quello che fai.
Ovviamente il disarm e' inutile contro un mostro mentre e' molto utile nel PVP, consi' come un dismount (da cosa dismonti il DF?)
Io ti suggerisco di controllare le abilita' delle varie armi man mano che le trovi e di scartare tutte quelle che secondo te sono intuili al tuo gioco
Commenta
-
ok a prescindere che voglio fare PvP e anche ho il pg tamer a doom quindi magari qlc di bello lo trovo......
grazie a tutti delle spiegazioni... ma.... Potete postarmi una foto di un arma che abbia ttt o quasi le caratteristiche che avete elencato? vado meglio cosi....
e le ubws che sono??245-385-198
Commenta
-
UBWS significa Use Best Weapon Skill.
Ossia... un hammer pick (per fare un esempio, ma va bene con tutte le armi UBWS), che è notoriamente un'arma da mace fighter, se è UBWS puoi usarlo anche con fencing (invece che con mace fighting) con la stessa abilitià che avresti se avessi la skill di quell'arma.
Non so se mi sono spiegato bene...
Per l'elenco delle proprietà delle armi (e non solo) vai a questo link:
http://www.uodreams.com/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0
Cià
Commenta
-
azz per la titan... gettala o lockala sul tavolo!
è a 2 mani meglio scudo e kryss o fork!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
se la titan leg bone è "l'unica arma che fa un pò di danni" allora hai anatomy e tactics 0... cmq io concordo con rrtype, le mie armi preferite sono war fork e kryss, infatti dopo una settimana che ho creato di nuovo l'account mi sto sbrigando a rifarmi un fabbro perchè ho sempre un grande bisogno di oggetti craftati da me
cmq le armi migliori sono sempre quelle a 1 mano...le uniche cose su cui non sono d'accordo riguardano gli scudi: secondo me è sbagliato che un buckler protegga quanto un heather shield, allo stesso modo di come è giusto che un dagger fa meno danno di una viking sword... ma questa è un'altra storia
scegli sempre one-handed weapons, butta quelle non runiche e tieni quelle con swing speed increase, la velocità in combattimento non basta mai
Commenta
Commenta