annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il pescatore =D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per il pescatore =D

Allora, io ancora non ho trovato, dopo aver girato da mane a sera, gli innumerevoli mari di Sosaria, una qualsivoglia specie di Special net....avendo l'abilità nella pesca pari a 90.
    Qualcuno di lor signori, può gentilmente illustrarmi, ove possibile, un punto in cui poterla recuperare, prima che il mio italiano scemi in qualcosa che sia possibile paragonare a frasi da conducente di autotreni italo-rumeno?

Grazie ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

devi avere 100 :P

cmq le reti se non le usi come arredamento non servono a granchè, fanno spawnare 1 kraken, 1-2 deep sea serpents, ogni tanto anche 1 water elemental...

Commenta

a me sti 3d fanno sempre ridere!

100 fishing e trovi reti inutili!
      la skill + brutta dello shard dopo begging

la getti ti escono 2 mostri e basta....per torva un leviathan kissà quanto devi aspettare poi t esce nn da 1 pippa o lo iolo!

piuttosto metti 100 music sei hai posto

Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Premettendo che per pescare una special fishing net basta 80 a fishing, immagino che tu sappia già che devi pescare a più di 14 tiles di distanza dalla costa, vero?
        Per il dove, penso che vada bene qualunque posto (io le poche volte che mi sono messo a pescare ho trovato qualcosa a Est di Britain e ad Ovest di Skara Brae).

Commenta

Sto operando...
        X