annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Taming

Se qualcuno ha uno script buono che tami in away, me lo potrebbe passare perfavore ne ho molto bisogno ^^ cmq la mia una skill per killare è magery e taming è ferma a 52. Vi prego aiutatemi tnk. P.S. ho visto già qualcuno di easy uo ma danno qualche problema
    • Boromir Minax Faction

pervavore
    • Boromir Minax Faction

Commenta

io li ho provati quasi tutti di easyuo e posso assicurarti ke appena rivai al pc per controllare il pg vedrai tutto grigio adsasdasdas ^^

Commenta

dipende da dove stai.. a delucia e nella dagger e' abbastanza difficile morirci a meno che qualcuno non ti rilasci qualche pet aggressivo vicino
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by acse79
          dipende da dove stai.. a delucia e nella dagger e' abbastanza difficile morirci a meno che qualcuno non ti rilasci qualche pet aggressivo vicino

...oppure ke ti porti simpatiche bestiole!

se vuoi morire posta sul forum ora e giorno in cui macri away e ti famo una bella sorpresa!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

non avete nulla da propormi ?
            • Boromir Minax Faction

Commenta

purtroppo non ci sono script away seri. Rischi di vedere tutto in bianco e nero
              Ultima modifica di TankGirl; 10-07-2005, 13:42.

Commenta

vai su stratics e guardi i posti dove puoi alzare taming con il minor rischio di essere ucciso
                prendi da easyuo lo script che ti aggrada di più
                usi razor impostando una macro if hit < (metti hp medio -bassi) use runebook ---> recall..
                se lo script nn funziona almeno nn muori, in barca uso spesso questo ultimo trick ^_^
                ciao

Commenta

Io ne ho uno ke è sicuro e l ho trovato su easy uo.. almeno ti dico sicuro xkè nn sono mai morto :P

Commenta

Sto operando...
                  X