Ciau...sentite io ho solo 1 stone e vorrei togliere la skill sword da 1 pg x mettergli fencing ke ho su 1 altro pg,ma come faccio??posso deletare 1 skill dal mio pg?
Tnx
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Dovresti fare così: slocki la soulstone (o il fragment) da casa (se l'hai lockata per terra) e te la metti nel backpack del PG da cui vuoi scaricare swordmanship.
Metti la skill che vuoi eliminare in discesa. Doppio clicki la stone e viene fuori un menù che ti chiede qual'è la skill da risucchiare.
Compare su di te la colonna di luce come quando ti soppi e magicamente la skill è nella soulstone.
A questo punto devi liberartene.
Doppio click sulla soulstone e compare un menù che indica che la soulstone è piena con la skill (nel tuo caso) swordmanship e ti chiede cosa vuoi farne. O la cancelli o la trasferisci su un altro PG. Nel tuo caso, se ho capito bene, la cancelli.
Quest'operazione, nel caso tu abbia un fragment, non comporta l'uso di una carica. La carica si consuma solo quando il trasferimento di skill va a buon fine.
Ora rimetti in casa la soulstone e logghi con il PG dal quale vuoi succhiare fencing. Fai lo stesso procedimento di prima per immagazzinare la skill nella stone. Rimetti a posto la stone.
Slogghi. Rilogghi con l'ex swordman, riprendi la soulstone nel backpack e di nuovo doppio click. Stavolta la skill te la bevi invece di buttarla. Fai attenzione a un paio di cose: la skill che vuoi succhiare tu deve essere in salita. Se la fencing dell'altro PG era soppata, meglio se soppi anche il PG che sta per bersi la skill, altrimenti i punti skill oltre il 100 li perdi.
Commenta