Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.. Per fare un bel guerriero cosa devo settare? Faccio ADVANCED poi che skill metto e quanto di forza dex e int? Cos'è ideale fare? Non vorrei creare un guerriero inutile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per fare un guerriero?
Comprimi
X
-
Per fare un guerriero?
Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loroTag: Nessuno
-
non saprei.. cioè vorrei fare un pg e dargli col mio blacksmith le armi... ed avventurarmi nei dungeon... unica cosa... all'inizio posso sceglier 3 skill... cosa scelgo? e quando do ad ognuna?
Ultima cosa.. la forze dex e int a quanto?
Swordmanship e fencing?
parryng e tactis??Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
fencin è la skill combattiva con le armi + veloci in assoluto...sword una via di mezzo mentre mace è la + lenta (ma qui le armi infliggono + danno)...
se vuoi fare un pvm ti dico il mio...direi ke nn fa proprio sto schifo (only pvm però)
sword 115
tact 115 (aumenta il danno)
anatomy 115 (aumenta danno e curata)
focus 100 (poi con i greater di tokuno la leverò x ress spell )
parry 100
heal 100
chivalry quello ke ti rimane
il paladino con la slayer adatta fa un bel danno...
se invece vuoi fare pvp togli chivalry e (soldi permettendo) soppa a 120 quello che puoi...
il mio consiglio è: comincia a girare....poi il pg ,in base al tipo di gioco che fai e alle risorse di cui disponi, viene fuori da se...
almeno x me è stato cosi...pg in continua evoluzione..
per le stat un pala deve avere molta dextrezza (colpire e curare in tempi brevi) ed un minimo di mana (40-45 direi che bastano) x poter fare le magie chivalry...il resto forza
ciao
Commenta
-
grazie mille! non so se farò paladino o guerriero puro... boh non mi ispira il curarmi anche se è importante..Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
pala sword per pvm
beh se nn t curi duri 5 sec!
metti res spell a 100 nel template e leva focus (con rune carapace e altri 2 pezzi decenti te lo puoi permettere)
parti con heal 50
e la seconda farei anat 50
terza 0
le stat nn mi ricordo i valori massimi!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta