annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruzioni x un nuovo tamer ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• istruzioni x un nuovo tamer ^_^

Ciao a tutti ^_^
    come vedete ho ascoltato i vari consigli x il mago ed adesso è un pvp, anzi diciamo sembra uno pseudopvp..

cmq, ho deciso di creare un pg x andare a mostri, anche il pvm onestamente è molto divertente, e mi sono creato il personaggio avanzato grazie al premium annaestratore ^_^

85 Taming
    85 Animal Lore
    85 Veterinary
    70 Magery
    70 Meditation
    80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity

ma parto praticamente da 0, sono completamente inesperto anche x questo pg..
    mi appello quindi alla vostra esperienza e conoscenza affinchè mi consigliate
    - euipaggiamento?
    - dove andare?
    - che fare?
    in pratica tutto...

se avrete un minuto del vostro tempo x esporre i vostri consigli lo apprezzerò molto ^_^

ciao, thx

Ti do il mio consiglio, poi ognuno dirà la sua in merito.

Dovresti metterti anche le skill PEACE e MUSIC in modo da paciare i mostri visto che sei un tamer... e ti voglio a tamare un hyru o una ww o un dragon da solo....
    Se invece ti porti a spasso sempre un bardo, allora puoi metterti EV INT in modo da fare danno anche con le magie.

Tamati subito un dragon, una ww, un night e un hyru. Li metti in stalla e li bondi. Comprati quelle palle di cristallo che servono a richiamare i pets in modo da non perderli qualora morissero....e tu insieme a loro

L'equip: alcuni scelgolo la LRC altri la LUCK. Io ho scelto LUCK e sono a 1100 circa. Con la lrc hai il vantaggio di non usare reagenti e di conseguenza portare più peso visto che sei un PVM e raccoglierai molti items dai loot.

Per le stats, abbassa DEX tanto ti serve a poco visto che VETERINARY non è influenzata dalla destrezza ma solo dalle skill VET e ANIMAL LORE. Io ti consiglio di metterti intorno ai 100 str 25 dex e 100 int.

Che fare??... Beh sei un pvm quindi dungeon, doom, champ, paragon... Se vai a YEW a nord est (credo) dal gate, c'è una casa grande chiamata DOMUS AUREA dove trovi tutte le rune per tutti i posti che vuoi. Fatti un giro e vedi dove c'è il miglior compromesso tra pericolosità e guadagno.

Spero di esserti stato utile e buon gioco
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

si.. esplicativissimo ^_^
      grazie mille

cmq, quanto devo avere di skill x non morire andando a cercare un hiryu, ww ecc da tamare?

Commenta

per tamare
        hyryu 93
        night 93
        ww 95
        dragon 93

ma consiglio 100 o più eventualmente soppando taming poikè è tosta tamare questi animali nn tanto l'hyryu qnt gli altri.... mentre per peace music io direi 100 e 100 nn di meno... se sbagli a pacciare diventi fantsmino

o magari te li puoi fare tamare da qualkuno basta solo 88 di taming per tenerli mi sembra cmq basta ke ti assicuri un monile taming o 2 e dovresti bondarli senza problemi^^
        • Simbul [IçE], SL Faction
        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Allora, molti dicono ke il bardo-tamer è un pg solista, ke peace serve solo per tamare i pet e k quindi se conosci un bardo ke ti aiuta a tamarli è una skill sprecata...NON CREDERGLI!
          non so quante volte peace mi ha salvato la vita: contro i bally è utilissima, nelgi spawn numerosi (valor ad esempio) è l'unica possibilità di salvezza.
          Al max se sei in gilda con altri tamer-bardi puoi fare il tamer-necro: spacca moltissimo
          per l'armor direi ke la luck è la cosa principale: non andando in corpo a corpo la res non ti servono, mana non se ne consuma molto (giusto i gheal se sei in pericolo), lrc è sempre comoda.
          Inoltre se non metti evaint (come ti consiglio) non ti serve nemmeno mr mi lmc...quindi TUTTO su luck^^
          La cosa ideale è luck-lrc-meditabile, ma non si può avere tutto, quindi vai per gradi (tieni anke conto ke appena soppi sacrifiki medit)
          per i pet io ti consiglio di prenderti anke un rune beetle: mi ci sto trovando molto bene, okkio però ke tamarlo da solo è moooolto dura, io anke in due sono morto un po' di volte (barding difficulty molto alta)
          Se vuoi divertirti il prima possibile prendi night e ww: la seconda parte molto ben skillata (rispetto al dragon), il primo un po' meno ma per 2 slot non c'è altro :P
          Poi vai prima nei dungeon + facili per skillarli (se non sono ancora bondati evita, al max le solen, conosco gente ke ha perso pet ottimi in questo modo)
          Poi...beh...tamer rulez!

Commenta

grazie...
            ho una lrc 100% meditabile che usavo x il mago, x ora mi accontenterò.. x le skill inizio a macrare paece e music, sono già soppato in taming e animal lore a 110.. il problema ora è una gilda, spero di trovarne una giusta.. ^_^
            cmq grazie davvero x i consigli, soprattutto Musashi che mi sta sempre dietro, gli devo almeno una statua che lo rafiguri in oro massiccio, e se avete altre cose x me postate pure, le ascolto molto volentieri!!!

thx. ciao

Commenta

Di nulla
              my icq: 207931902 se cerki una gilda...
              ...e per la statua in oro massiccio

Commenta

Sto operando...
              X