annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary oltre 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinary oltre 100

X alzare Vet oltre i 100 si può usare sempre il metodo sei meer mage? A me oltre i 100 non sale e ho messo sop 110 e skill inutile con freccia in basso...

Scommetto che sale solo ressando pet bondati...

Io l'ho portata a 120 col metodo dei meer mage; basta stare sempre in movimento ed avere pazienza .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

tnx mi è salita però è molto + lenta rispetto a prima
      bisogna avere molta pazienza asd...

Commenta

guarda, io nn l'ho soppata, ma ci ho messo di piu da 95 a 100 che da 0 a 95

quindi penso sia normale...........

Commenta

io l'ho alzata a mano(la skill) O.o
          cioè combattendo con i mostri.
          e ci sono stato un mese...e non un ora al giorno...e non ti dico le bende che ho speso...diciamo piu di 100000...
          e perche spendere quei soldi per neinte quando puoi farlo contro i mostri e guadagnando soldi?
          ad esempio i balron. ^^

Commenta

Con il trucco dei meer mages ho 120 animal lore e 120 vete macrando e avendo tantissssssimo tempo

Commenta

io le bende le facevo togliendo la lana alle pecorelle poi l'andavo a lavorare e mi facevo bende gratis ...poi mki sono messo in barca con 5000 bende in sacca e come per magia dopo un po avevo la skill a 100
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by FeBosS
                io l'ho alzata a mano(la skill) O.o
                cioè combattendo con i mostri.
                e ci sono stato un mese...e non un ora al giorno...e non ti dico le bende che ho speso...diciamo piu di 100000...
                e perche spendere quei soldi per neinte quando puoi farlo contro i mostri e guadagnando soldi?
                ad esempio i balron. ^^
                Idem.

Almeno ero io a giocare e non il pc.

Son dell'idea che spendere soldi in connessione, corrente e pc per far giocare il pc sia poco furbo.

Commenta

Sto operando...
                X