annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom E Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom E Pet

mi spiegate una cosa... se sloggo con i pet vivi nella famosa stanza che non ho ancora capito dove sia(nn sono mai entrato a doom) i pet si sboundano??? cosa devo fare? c'è una stalla??

scusate la niubbezza da doom
    245-385-198

Si, si sbondano, quindi o logghi ogni tanto per dar loro da mangiare, oppure li uccidi, e il fantasmino ti dura 24 ore, devi loggare prima che scadano le 24 ore per ressarlo oppure svanisce.Non c'è la stalla a Doom.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

La stanzetta dove sloggare corrisponde esattamente alla lettera H
      Ci si arriva tramite un passaggio nascosto nel muro e un corridoio buio
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Questo finchè non verrà implementato l'auto-stable allo slog.
        Ma su OSI è appena nato quindi qui arriverà tra un bel po'.

Consiglio spassionato: vacci con l'hyriu, o con un animale che non hai paura di perdere.
        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
          Consiglio spassionato: vacci con l'hyriu, o con un animale che non hai paura di perdere.
          Oppure un nightmare o unicorno (immune al livello della prima stanza e dei rotting) e puoi evocare una earth elemental o un energy vortex

Commenta

Energy vortex dai df che li allontanano dal gate come fan i niubbi? Ma anche no
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

nn dico per i df ma dico per mostriciattoli che nn vi fanno ressare pet

Commenta

se il pet nn è cavalcabile lo killi!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

se ho capito bene mi consigliate di andare con un hin cosi non lo perdo... ma come se la cava il nostro amico pet a doom?
                  245-385-198

Commenta

molto bene io ci sono entrato ieri cn l'hyryu e pikkiava di brutto

pensa ke ieri ho visto solo hyryu e una sola ww :
                    • Simbul [IçE], SL Faction
                    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

si ma non so quanto picchi l'hinryu anche perche il mio non è skillato... cmq sono a doom!!! MI chiamo DNAAAAAAAA
                      245-385-198

Commenta

Sto operando...
                      X