Cdt, se ne avete uno k funziona bene me lo postate? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Script x lootare gemme
Comprimi
X
-
io mi sono fatto da solo uno script che loota le gemme... oltre a curarmi in automatico... oltre a lootare i soldi.... oltre a lootare le ossa.... oltre a lootare i funghi..... oltre a skinnare, tagliare e prendere la pelle.....
nn consiglio proprio a nessuno di sbattersi per farsi questi script... easyuo è ancora imperfetto... prima o poi devo scrivere un post su quelli che sono i pregi (se li ha) e i difetti (ne ha ne ha) di sto programma.... ormai praticamente nn c'è niente che io nn riesca a fare... ma sbattersi per 3-4 giorni di fila nn lo consiglio proprio a nessuno....
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
-
easyuo è bello ed è pure molto più stabile di cose come injection(che però è più potente)
i suoi limiti ce li ha, ma spesso si possono aggirare.
I Looter sul sito di easyuo funzionano benissimo per lootare roba a velocità bassa.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Valgas McDragoon
io mi sono fatto da solo uno script che loota le gemme... oltre a curarmi in automatico... oltre a lootare i soldi.... oltre a lootare le ossa.... oltre a lootare i funghi..... oltre a skinnare, tagliare e prendere la pelle.....
bah... odio i looter..
Commenta
Commenta