annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script x lootare gemme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Script x lootare gemme

    Cdt, se ne avete uno k funziona bene me lo postate? Grazie!

  • #2
    Up!
    Se non lo avete nn è k c'è qlcn k ha voglia di farmelo? Nn mi serve x prendere la roba prima degli altri, è x prendere le gemme a draghi, mi sembra uno spreco lasciarle tutte lì..

    Commenta


    • #3
      nel sito di easyuo ce ne sono alcuni carini x i posti nn troppo affollati..
      io onestamente sto cerando di imparare ora a farmeli da solo, se ne avrò uno che fa al caso tuo sarai contattato ^_^
      ciao

      Commenta


      • #4
        io mi sono fatto da solo uno script che loota le gemme... oltre a curarmi in automatico... oltre a lootare i soldi.... oltre a lootare le ossa.... oltre a lootare i funghi..... oltre a skinnare, tagliare e prendere la pelle.....

        nn consiglio proprio a nessuno di sbattersi per farsi questi script... easyuo è ancora imperfetto... prima o poi devo scrivere un post su quelli che sono i pregi (se li ha) e i difetti (ne ha ne ha) di sto programma.... ormai praticamente nn c'è niente che io nn riesca a fare... ma sbattersi per 3-4 giorni di fila nn lo consiglio proprio a nessuno....


        Non c'è la morte... c'è la Forza...

        La lag è come la fenice... torna sempre.

        Commenta


        • #5
          easyuo è bello ed è pure molto più stabile di cose come injection(che però è più potente)
          i suoi limiti ce li ha, ma spesso si possono aggirare.

          I Looter sul sito di easyuo funzionano benissimo per lootare roba a velocità bassa.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Valgas McDragoon
            io mi sono fatto da solo uno script che loota le gemme... oltre a curarmi in automatico... oltre a lootare i soldi.... oltre a lootare le ossa.... oltre a lootare i funghi..... oltre a skinnare, tagliare e prendere la pelle.....
            in pratica giochi away...

            bah... odio i looter..


            Commenta

            Sto operando...
            X