annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] NPC Tailor A Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] NPC Tailor A Doom!

lo sò ke per molti di voi pò sembrà na caxxata però inserire un npc tailor nella stenzetta dove si prendono i reagenti (ovviamente si parla di doom) sarebbe comodissimo, difatti vi si potrebbero usare i repair deed, che cosi come sono io reputo inutili, xke un pg pvm nn è blokkato sempre a doom (almeno alcuni) ma va sepre a paragon nei dungeon, quindi fa prima a recallarsi a casa loggare col pg sarto e ripararla, ma però molti di voi diranno: e se non ho un pg sarto? e stà quà la vera e UNICA utilità.... che ne pensate? con una ventina di rep deed nel backpack un pg a doom può rimanere mesi interi di fila senza proeccuparsi di perdere un pezzo sgravo!!

Re: [PROPOSTA] NPC Tailor A Doom!

Originally posted by King
    "ma però molti di voi diranno"
    L'idea non è malaccio ma quell'espressione si >_>
    Evviva l'italiano correggiuto

Cmq.. UP!

Commenta

Beh, a sto punto anche npc di blacksmithy e bowcrafter, per le rispettive armi e archi, ma non penso venga tenuta in considerazione.. osi style..
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

So Only Two Word... Osy Style...
        L'emoticon illustra anche cosa penso dell'Osi Style ma non voglio andare OT nè spetta a me decidere ^^"

Commenta

Se volete faccio metter casa a Doom al mio pg worker... non ci sono tutto il giorno tutti i giorni, ma mi chiamate in ICQ e loggo

Scherzi a parte, per la proposta
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

sì, e magri anke la bank, la stalla, l'inn, poi il black (e cavolo, vuoi non prendere i bod?), magari anke il town crier^^
            ma lol

Commenta

carina come idea se la mettessero su osi

Commenta

Originally posted by Athelstan
                carina come idea se la mettessero su osi
                la metteranno.. nessuno rifiuta king!!

:calcione nelle kiappe asasdasdas:

Commenta

Bah io un sarto non me ce lo vedo in un Dungeon oscuro pieno di mostri malvagi e orripilanti che ti vogliono solo a colazione...sarebbe come aprire un ristorante nelle rovine di Mith Drannor.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                    Bah io un sarto non me ce lo vedo in un Dungeon oscuro pieno di mostri malvagi e orripilanti che ti vogliono solo a colazione...sarebbe come aprire un ristorante nelle rovine di Mith Drannor.
                    Beh, col flusso pressochè costante di avventurieri che c'è di certo andrebbe a gonfie vele

Idem un sarto, secondo me... tra bende e riparazioni i suoi bravi quattrini se li fa, direi...
                    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

ma il bello è ke molti mi dicono di alzare tailoring a 110 o anke + col pg archer.. ma si è mai vista na cosa simile?? mi dicono> cosi ti auto-ripari l'armor a doom.......................

Commenta

Originally posted by King
                        ma il bello è ke molti mi dicono di alzare tailoring a 110 o anke + col pg archer.. ma si è mai vista na cosa simile?? mi dicono> cosi ti auto-ripari l'armor a doom.......................
                        si ma vuoi mettere la soddisfazione di craftare un nuovo completino al DF?

Commenta

Originally posted by Barimoor

si ma vuoi mettere la soddisfazione di craftare un nuovo completino al DF?
                          buahahuahahah, mo quasi quasi faccio entrare il mio sarto nel gauntlet e riparo i pezzi d'armor 10k al pezzo

sono figo

Commenta

Uhm, magari uno scriptino che autoripara le armor e le armi a chi lo richiede, e lascio il mio worker nel gauntlet quando sono away...

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

l idea è orripilante e cmq se mettessero tailor dobrebbero pure mettere black e bowcraft.

su osi non c è e non ci sara mai per fortuna
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X