lo sò ke per molti di voi pò sembrà na caxxata però inserire un npc tailor nella stenzetta dove si prendono i reagenti (ovviamente si parla di doom) sarebbe comodissimo, difatti vi si potrebbero usare i repair deed, che cosi come sono io reputo inutili, xke un pg pvm nn è blokkato sempre a doom (almeno alcuni) ma va sepre a paragon nei dungeon, quindi fa prima a recallarsi a casa loggare col pg sarto e ripararla, ma però molti di voi diranno: e se non ho un pg sarto? e stà quà la vera e UNICA utilità.... che ne pensate? con una ventina di rep deed nel backpack un pg a doom può rimanere mesi interi di fila senza proeccuparsi di perdere un pezzo sgravo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] NPC Tailor A Doom!
Comprimi
X
-
Beh, a sto punto anche npc di blacksmithy e bowcrafter, per le rispettive armi e archi, ma non penso venga tenuta in considerazione.. osi style..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
carina come idea se la mettessero su osiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
Bah io un sarto non me ce lo vedo in un Dungeon oscuro pieno di mostri malvagi e orripilanti che ti vogliono solo a colazione...sarebbe come aprire un ristorante nelle rovine di Mith Drannor.
Idem un sarto, secondo me... tra bende e riparazioni i suoi bravi quattrini se li fa, direi...[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
Originally posted by King
ma il bello è ke molti mi dicono di alzare tailoring a 110 o anke + col pg archer.. ma si è mai vista na cosa simile?? mi dicono> cosi ti auto-ripari l'armor a doom.......................
Commenta
Commenta