annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Blacksmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Blacksmithy

premesso che io ho lingotti, vorrei sapere quali strumenti ci sono oltre il Tongs per forgiare armi.
    Con i semplici Lingots il tongs mi funziona, ma se uso lingotti dull copper.........no
    Come caspita funziona???? lol
    Vi ringrazio anticipatamente )

ma tu ti metti davanti una forgia? con accanto l'anvil?!? nn è che ti sbagli con tinkering?

Commenta

Di default, gli attrezzi da fabbro (il tong, il martelletto normale e quello runico) funzionano solo con l'IRON.

Per poter utilizzare gli altri lingotti devi innanzitutto selezionarli nel menù del tong o martelletto. Se non ricordo male, in basso a sinistra del menù c'è una voce su cui cliccandoci ti esce l'elenco dei materiali dall'iron alla valorite. Clicchi sul materiale che vuoi utilizzare e crafti.

Inoltre l'utilizzo di ogni materiale è possibile solo con delle percentuali di skill che non ricordo. Ad esempio (sto a sparà un numero a caso) sotto i 45 in blacksmithy puoi utilizzare solo l'iron, da 45 a 50 iron e dull copper e così via.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

io ho ricevuto (per default) martello normale, picozza e lingotti di ferro (50)........niente martello runico.
        Cmq....con altri lingotti normali sono arrivato a 61 (nel training mi dice che devo arrivare a 65 prima di usare altri metalli). La domanda adesso è: per usare i vari tipi di metalli devo usare sempre il "Tongs"? (o altri strumenti? - tipo martello (che trovo dal fabbro e non trovo quello runico).
        2) anche se uso altri metalli che richiedono + Black......riesco a farli ugualmente anche se non skillo?

Commenta

Ah si giusto lo devi selezionare in basso a sinistra il materiale che vuoi lavorare ^__^ mi ero scordato!! Byee

Commenta

Originally posted by EnocFoxFire
            io ho ricevuto (per default) martello normale, picozza e lingotti di ferro (50)........niente martello runico.
            Cmq....con altri lingotti normali sono arrivato a 61 (nel training mi dice che devo arrivare a 65 prima di usare altri metalli). La domanda adesso è: per usare i vari tipi di metalli devo usare sempre il "Tongs"? (o altri strumenti? - tipo martello (che trovo dal fabbro e non trovo quello runico).
            I martelli runici si ottengono com premi per i BOD del fabbro, all'inizio non li si ricevono mai (magari )
            I tongs vanno bene per qualsiasi tipo di metallo, con l'accorgimento di modificare il metallo che si sceglie di utilizzare (in basso a sinistra, dovresti veder scritto "IRON", cliccaci e seleziona il metallo che vuoi lavorare dal menù che ti appare in alto a destra). Ma non tutti i metalli sono lavorabili con una skill bassa, come ti dice l'apposita sezione training.

2) anche se uso altri metalli che richiedono + Black......riesco a farli ugualmente anche se non skillo?
            Solo se raggiungi la skill necessaria ad utilizzarla (Thread training). Se la raggiungi la probabilità di riuscita è identica per il metallo che vuoi usare tu o per l'Iron, se non la raggiungi la probabilità è 0% (ti dice che non sai cosa fare con un metallo così strano).
            Importante: per skillare non è importante usare materiali particolari (indipendentemente da quanto alta sia la skill Blacksmithy), usate possibilmente sempre iron o (dato che l'iron adesso costicchia se dovete comprarlo) il metallo che vi costa di meno
            [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
            1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Grazie ragazzi ))))))))
              ahhh dimenticavo......come mai nell'arma non spunta il mio nome?

Commenta

devi avere perlomeno 100 di black per mettere il proprio nome sulle armi e armature craftate
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Kuja
                  devi avere perlomeno 100 di black per mettere il proprio nome sulle armi e armature craftate
                  Inoltre devi selezionare "Mark Item"
                  [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Cmq....con altri lingotti normali sono arrivato a 61 (nel training mi dice che devo arrivare a 65 prima di usare altri metalli)
                    Non e' che devi arrivare a 65 lingotti per poter usare altri metalli, devi arrivare a 65 in blacksmith per poter usare il dull copper (2° livello di metallo) e a salire per gli altri metalli (mi pare 99 per la valorite).

Mina tanto per recuperare metallo e per alzare mining (e quindi la possibilita' di minare e fondere in lingotti metalli diversi dall'iron) e prendi i bod dal PNG Smith in modo che ti skilli guadagnando qualche soldo.

Commenta

Ultima domanda (credo lol)
                      Usare il martello (normale) o il Tong è la stessa cosa?
                      (grazie)

Commenta

E' lo stesso
                        [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Sto operando...
                        X