annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La luck. Quando si crea il loot nel mostro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La luck. Quando si crea il loot nel mostro?

Era da un paio di giorni che volevo fare questa prova.

Ero dal Barlon con la Tamer alle 6:30 circa.
    Prima che andasse down per il riavvio ne ho attaccate uno senza pero' ucciderlo prima dell'ultimo save (quello dal quale si riparte quando ci si riconnette)
    L'ho ucciso in quei due minuti in cui il server nn salva e, con luck 1057, ho trovato "un determinato loot" (nn eccezzionale)

Dopo il riavvio il bally era ferito ma ancora in piedi.
    A questo punto levo la luck, metto un'altra leather (66 luck)

Uccido il barlon e il loot....e' indentico (come immaginavo)

Sia chiaro, NN era bruttino pure quello, era IDENTICO.

Quindi volevo chiedere a chi e' un po esperto, i check che vengono fatti per misurare l'intensita della luck, che sia di chi uccide o di chi fa piu danno, in quale momento avvengono?

Chi fa PvM con luck molto alta avra notato che nn e' un caso il fatto che spessissimo funzioni in maniera ciclica, ovvero, 20 Mostri di fila che danno Loot molto buoni (il giorno x) poi il giorno dopo altri 20 (sempre consecutivi) che nn danno NULLA (meno item, meno intensità, meno bonus)

La mia sensazione e' che la luck ci metta un po a carburare.
    I risultati incomincia a darli dopo un oretta di PvM o giu di li.
    (possibile che faccia un check su chi ha ucciso gli ultimi tot mostri in quell'area? Avete mai ucciso un qualsiasi mostro doopo che un pg con molta luck ne ha seccato parecchi di fila? Il loot e' sempre molto buono, anche se avete zero di luck)

Un altro dubbio mi e' venuto per il ladro a doom.
    Se il ladro apre il sacco del DF prima che qualcuno faccia abbastanza danno per il diritto di loot, e vede quello che c'e' dentro, vuol dire che quel loot gia e' bello che fatto a prescindere da chiunque uccida il mostro o sbaglio?

Scusate ho scritto molto ma e' una cosa che mi incuriosisce da sempre. Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di jfree; 06-07-2005, 08:47.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Re: La luck. Quando si crea il loot nel mostro?

Originally posted by JFree
    Sia chiaro, NN era bruttino pure quello, era IDENTICO.
    O_O questo va contro quello che sapevo.

Forse questo fatto è stato scriptato di proposito in modo che non si possa portare basso di vita un balron con equip sgravo e res alte, poi quando è all'1% switchare sull'equip luck e dargli il colpo finale.
    Take care of yourself.

Commenta

Scusa Jfree ma se rubi a un mostro prima che lui muoia rubi solo soldi o anche items magici?
      Io so che gli item magici vengono creati alla morte del mob
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

sono 2 domande interessanti , specie la prima

UP !!!
        Tonio Trussardi

Commenta

i ladri stelano solo i soldi, gli item vengono generati alla morte del mosto e cmq mi sa ke non si puo aprire il pack di un df (come tutti i mostri di razza non umana).
          On UODreams since May 2004:
          - Sniper Wolf ex [-§-]
          - Malandrino [F&F]
          - Regdar

Commenta

io so per sentito dire che gli item si creano quando si apre il corpo per la prima volta...ma è un sentito dire sn curioso anch'io!

up

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Per il ladro nn sapevo che rubasse solo i soldi e solo ai mostri umani.
              In questo caso ok. Ma per il loot? Avendo una luck intorno ai 1000 o anche 700 la possibilita' che il loot sia migliore oscilla dal 40% al 45% ....eppure chi di voi nn ha notato che per ore si trovano solo "Katana +3 fire resist" "Ring +4Heling 22 luck" ecc ecc
              E invece in altri momenti i loot sono uno meglio dell'altro?

Come mai nn si alternano? se nn a gruppi di 20-30 mostri?

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
              14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
              03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by JFree
                Per il ladro nn sapevo che rubasse solo i soldi e solo ai mostri umani.
                puoi rubare in qualsiasi mostro, in quelli non umani nn gli puoi aprire il pack per vedere quanti ne hanno.
                On UODreams since May 2004:
                - Sniper Wolf ex [-§-]
                - Malandrino [F&F]
                - Regdar

Commenta

la luck esiste solo nelle menti malate di gente come noi ke r.ompe i coglioni sul forum!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by rrtype
                    la luck esiste solo nelle menti malate di gente come noi ke r.ompe i coglioni sul forum!
                    ergo, sto periodo la luck sembra ci sia solo per decorazione
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Quella cosa della luck ciclica è vera...forse sarà solo un caso, ma è un caso che a me capita molto molto spesso.
                      Inoltre, sn stato a formiche in questi giorni col pg pvp da schillare...armor luck 95 e ho trovato la qualunque.
                      Si anche il fatto che ci sta molto a "carburare" mi risulta...ripeto sarà un caso...ma è un caso che capita spesso e volentieri.
                      Vale la luck di chi ha fatto + danno

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!