Era da un paio di giorni che volevo fare questa prova.
Ero dal Barlon con la Tamer alle 6:30 circa.
Prima che andasse down per il riavvio ne ho attaccate uno senza pero' ucciderlo prima dell'ultimo save (quello dal quale si riparte quando ci si riconnette)
L'ho ucciso in quei due minuti in cui il server nn salva e, con luck 1057, ho trovato "un determinato loot" (nn eccezzionale)
Dopo il riavvio il bally era ferito ma ancora in piedi.
A questo punto levo la luck, metto un'altra leather (66 luck)
Uccido il barlon e il loot....e' indentico (come immaginavo)
Sia chiaro, NN era bruttino pure quello, era IDENTICO.
Quindi volevo chiedere a chi e' un po esperto, i check che vengono fatti per misurare l'intensita della luck, che sia di chi uccide o di chi fa piu danno, in quale momento avvengono?
Chi fa PvM con luck molto alta avra notato che nn e' un caso il fatto che spessissimo funzioni in maniera ciclica, ovvero, 20 Mostri di fila che danno Loot molto buoni (il giorno x) poi il giorno dopo altri 20 (sempre consecutivi) che nn danno NULLA (meno item, meno intensità, meno bonus)
La mia sensazione e' che la luck ci metta un po a carburare.
I risultati incomincia a darli dopo un oretta di PvM o giu di li.
(possibile che faccia un check su chi ha ucciso gli ultimi tot mostri in quell'area? Avete mai ucciso un qualsiasi mostro doopo che un pg con molta luck ne ha seccato parecchi di fila? Il loot e' sempre molto buono, anche se avete zero di luck)
Un altro dubbio mi e' venuto per il ladro a doom.
Se il ladro apre il sacco del DF prima che qualcuno faccia abbastanza danno per il diritto di loot, e vede quello che c'e' dentro, vuol dire che quel loot gia e' bello che fatto a prescindere da chiunque uccida il mostro o sbaglio?
Scusate ho scritto molto ma e' una cosa che mi incuriosisce da sempre. Spero di essere stato chiaro
Ero dal Barlon con la Tamer alle 6:30 circa.
Prima che andasse down per il riavvio ne ho attaccate uno senza pero' ucciderlo prima dell'ultimo save (quello dal quale si riparte quando ci si riconnette)
L'ho ucciso in quei due minuti in cui il server nn salva e, con luck 1057, ho trovato "un determinato loot" (nn eccezzionale)
Dopo il riavvio il bally era ferito ma ancora in piedi.
A questo punto levo la luck, metto un'altra leather (66 luck)
Uccido il barlon e il loot....e' indentico (come immaginavo)
Sia chiaro, NN era bruttino pure quello, era IDENTICO.
Quindi volevo chiedere a chi e' un po esperto, i check che vengono fatti per misurare l'intensita della luck, che sia di chi uccide o di chi fa piu danno, in quale momento avvengono?
Chi fa PvM con luck molto alta avra notato che nn e' un caso il fatto che spessissimo funzioni in maniera ciclica, ovvero, 20 Mostri di fila che danno Loot molto buoni (il giorno x) poi il giorno dopo altri 20 (sempre consecutivi) che nn danno NULLA (meno item, meno intensità, meno bonus)
La mia sensazione e' che la luck ci metta un po a carburare.
I risultati incomincia a darli dopo un oretta di PvM o giu di li.
(possibile che faccia un check su chi ha ucciso gli ultimi tot mostri in quell'area? Avete mai ucciso un qualsiasi mostro doopo che un pg con molta luck ne ha seccato parecchi di fila? Il loot e' sempre molto buono, anche se avete zero di luck)
Un altro dubbio mi e' venuto per il ladro a doom.
Se il ladro apre il sacco del DF prima che qualcuno faccia abbastanza danno per il diritto di loot, e vede quello che c'e' dentro, vuol dire che quel loot gia e' bello che fatto a prescindere da chiunque uccida il mostro o sbaglio?
Scusate ho scritto molto ma e' una cosa che mi incuriosisce da sempre. Spero di essere stato chiaro
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