annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Ultima soppata archer pala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Ultima soppata archer pala

We, ho un altro consiglio da chiedervi
    Questo è il mio seguente pala archer:

Archery 110
    Tactics 100
    Anatomy 110
    Focus 100
    Resisting Spell 100
    Healing 100
    Chilvary 80

Visto che ho bonus allo statcap di 15 punti, che mi consigliate di soppare a 110 o eventualmente a 115?
    Thx
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Tactics

Pero per cosa usi questo pg?

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

tactics 110
      archery 115

poi trova armor medit, leva focus e metti meditation
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Johann Gauss
        tactics 110
        archery 115

poi trova armor medit, leva focus e metti meditation
        quest'uomo mi ha tolto le parole d bocca....

beh allo per fare lo sborone d dirò ke t serve pure un bel po hci e quindi prenditi un ottimo dread bonus +10 archery e metti i 10 punti ke t sei risparmiato in 110meditation!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Mi han detto che il dread costa 1/2kk, non penso di poterci arrivare così tranquillamente
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Curiosità...
            Sapevo che ress spell influiva sui tempi del paralyze e sulla probabilità di essere avvelenato, quindi per un pvm era abbastanza inutile.
            Potete confermarmi ciò o ci sono altri benefici che non conosco?

Commenta

Bha ovviamente archery hai anche bonus sulla hit e def

Commenta

Originally posted by King_Of_Bongos
                Curiosità...
                Sapevo che ress spell influiva sui tempi del paralyze e sulla probabilità di essere avvelenato, quindi per un pvm era abbastanza inutile.
                Potete confermarmi ciò o ci sono altri benefici che non conosco?
                Beh, adesso che i mostri castano paralyze,poison,curse ma soprattutto mana vampire e mana drain, direi che ress spell è diventata piuttosto utile in pvm, specialmente se sei un war anzichè un mago o un tamer.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                X