ma mica avete riabbassato l'intensità di loot?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
intensità di loot?
Comprimi
X
-
intensità di loot?
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?Tag: Nessuno
-
lo pensato anke io però chiedo ai gm una risposta certa
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
il problema secondo me è tokuno, mi spiego:
da quando c'è quel champ attivo se ti fai un giro nei corpi di hiriu e oni ci si trova bella roba veramente bella.....(ho fatto 5kk con un paio di anellini e scudi trovati per caso mentre passavo da quelle parti) e senza fatica, alla faccia di chi magari parte attrezzato di tutto punto con Night e VuVu e armor luck (figurati i soldi che ho speso per arrivare a 1173 di luck).....quindi se li hanno ridimensionati anche se mi dispiace credo che sia giusto no?
Commenta
-
io direi di no =( mi era tornata la voglia di giocare e sgravarsi stava diventando una cosa piu accessibile e meno "per poki eletti"
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
primo la magery 120 è sempre stata costosa e l'inflazione è dovuta piu ai famosi scudi (che facevano ricchi solo poki player)
mentre almeno ora si arricchivano tutti e per tutti era diventato possibile sgravarsi io in 2 giori sono passato da 70k
a 10kk (una bella spinta direi visto che ora sto provando a inizizare a fare pvp)e penso che per molti sia stato lo stesso
e questo non puo aver fatto che bene allo shard ...
e ora mi dispiace che sia finito
viso che la vedevo come un opportunit di crescita per tutti
aspetto ankora qualke risposta dei gm
che magari potrebberò tornare sui propri passi
Commenta
Commenta