annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrying

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parrying

Volevo un po di informazioni su questa skill:

1) se la dex è < 80 si ha un malus, cioè? quanto? come varia la skill in base alla destrezza? ...e poi si tratta di destrezza o stamina?

2) nn l ho mai fatta salire, basta farsi attaccare da cani e gatti con uno scudo?

3) sale veloce?

Penso che per qualcuno sia una domanda banale, ma per me è una skill mai alzata.
    ciauz

icq 212868707

Re: Parrying

Originally posted by okina il vecchio
    Volevo un po di informazioni su questa skill:

1) se la dex è < 80 si ha un malus, cioè? quanto? come varia la skill in base alla destrezza? ...e poi si tratta di destrezza o stamina?

2) nn l ho mai fatta salire, basta farsi attaccare da cani e gatti con uno scudo?

3) sale veloce?

Penso che per qualcuno sia una domanda banale, ma per me è una skill mai alzata.
    ciauz
    1) Non saprei risponderti, attendi qualcuno che ne sa più di me
    2) Io non l'ho mai macrata, ma ne ho visti moltissimi farlo con cani e gatti. Dunque dovrebbe funzionare. Comunque se fai un po' di pvm fai quasi prima a skillarla... a formiche in due giorni sei GM
    3) Sì, soprattutto se la usi in combattimento contro qualcosa che non siano cuccioli
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

1) puoi fare il calcolo quì: http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

2) Si quello è un ottimo modo
      3) sale come le combat direi..

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
        1) puoi fare il calcolo quì: http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

....ho trovato anch io la pagina di stratics... non l avevo scritto per vergogna ^_^ (l' ho trovato 5 min dopo aver aperto il post)
        Cmq tnx per le risposte alle altre domande ^^
        Ultima modifica di tuxon; 05-07-2005, 19:31.

icq 212868707

Commenta

Per la macro, comprati tanti sucdi di legno...miglior materiale per macrare.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!