annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming...frustrante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taming...frustrante

Magari non e' il primo 3d dove c'e' scritto che la skill animal taming e' lentissima a macrarsi, ma porca eva dalle 14.30 alle 16.45 son passato da 96.9 a 97 -_-

Ma e' normale che sia cosi' disgraziatamente lenta?

Tra l'altro con i nuovi fix, bisognerà averla almeno a 100 per star tranquilli con night e dragon...

Davvero ci vuole solo tanta tanta tanta pazienza o c'e' qualche accorgimento da seguire che (sicuramente) ignoro?

Re: taming...frustrante

Originally posted by Barimoor
    Magari non e' il primo 3d

Infatti... basta leggere i migliaia di post precedenti per sapere cosa fare per migliorare la salita di taming.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: Re: taming...frustrante

Originally posted by Demon

Infatti... basta leggere i migliaia di post precedenti per sapere cosa fare per migliorare la salita di taming.
      Non hai risposto alla domanda.
      Quindi per favore, o posti un link che mi rimanda a uno dei migliaia di post che dici tu, oppure non replyare.
      Senza offesa eh...

Commenta

Io ho perso le sperazne di farla arrivare a a 100...ti posso dare due consigli:
        O ti fazioni e vai in skill loss e poi ti sfazioni, o (visto che deduco che sia un pvm tamer) ti compri un bel bracciale taming con luck....però se è solo per un punto (a meno che nn lo vuoi portare sopra i 100) fazionati, vai + volte in skill loss fino a quando nn arrivi a 100 Ciau

Per inciso.....io mi sn messo il monile taming lol...ma sn a 94

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

dire skill più lenta e difficile del mondo

Commenta

io ho notato ke sotto i 95.2 è si lenta ma + ke altro noiosa, ma con un po' di pazienza sale. Il problema è quando devi tamare i ki-rin: ci sono solo 2 posti dove spawnano (di cui uno su ishlenar, scomodissimo e pieno di mostri) e ne spawnano solo 1 alla volta: trovare il posto libero è un miracolo, in + la velocità di salita mi sembra nettamente inferiore rispetto ke nei passaggi precedenti

Commenta

io in 2 giorni ho fatto da 50 a 100 taming e 120 lore dai bull senza problemi (a delucia..) basta che tami i bull e vedi che sale subito ( da 50 ho messo monili poi man mano li ho levati )

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Alla skill loss non ci avevo pensato
                Cmq credo che sarebbe abbanstanza scomodo farsi killare ogni 10 minuti...
                Avevo pensato di usare il token della soulstone... Ma per averlo devo aspettare 800 ore di gioco anche con account premium?
                Vabe' portero' pazienza...

edit: li ho cercati i bull ma non li trovo Ma dove sono di preciso?

Commenta

Originally posted by Barimoor
                  li ho cercati i bull ma non li trovo Ma dove sono di preciso?
                  Hai presente la banca di delucia? se tu la superi andando a destra dell'uscita poi prosegui sempre dritto ti trovi uno spiazzale alla tua sinistra ci entri dentro e ci sono Bull e Cow e qualche sheep nn ti puoi sbagliare è vicinissimo all'uscita di delucia!! Quella sopra la banca ^__^. Byee

Commenta

grazie li ho appena trovati
                    Peccato che li tamo al primo colpo... Vabe' tanto macro mentre sono in ufficio, pazienza ne ho!

grazie a tutti per l'aiuto

Commenta

Di nulla!! Buona Fortuna !!

Commenta

taming sale lenta, ma e' NIENTE in confronto di poison .....
                        Tonio Trussardi

Commenta

1) macrare in skill loss mi pare sia vietato (non lo so con certezza però....)
                          2) per la spuol stone non serve il premium, ma è inutile poichè è legata all'account (quindi solo tu ci metti la skill e solo tu puoi riprenderla)

L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

Commenta

Originally posted by Aribeth
                            2) per la spuol stone non serve il premium, ma è inutile poichè è legata all'account (quindi solo tu ci metti la skill e solo tu puoi riprenderla)
                            cioe', io non posso metterci 100 punti presi da meditation di un altro mio pg per poi passarli al tamer e far salire a 100 taming?

Commenta

Nn ho capito Spiegati meglio per la soulstone....
                              Poison e taming si devo skillare come prima skills:
                              Taming partendo da 50 col pg avanzato in due giorni (pieni però) arrivi nn dico a 100 ma quasi....poison in qualche ora (partendo sempre da 50)...ma si devono macrare come prima skills...poi magari li passi sul un altro pg con la soulstone e cancelli il pg su cui hai macrato... Nn credo sia illecito macrare in skill loss...almeno nn l'ho letto da nessuna parte

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!